Non esiste una risposta alla tua domanda, ma ricorda che il BBing non è uno sprint, ma una maratona. Per avere risultati apprezzabili occorrono diversi anni di impegno vero, non impegno della domenica.
Non esiste una risposta alla tua domanda, ma ricorda che il BBing non è uno sprint, ma una maratona. Per avere risultati apprezzabili occorrono diversi anni di impegno vero, non impegno della domenica.
-Where Eagles Dare-
Fondamentalmente dipende molto dalla capacità elastica della tua pelle. Un amico, inizialmente obeso, ha perso circa 15kg di massa grassa nell'ultimo anno e non ha riscontrato (per ora) nessun problema riguardante pelle in eccesso.
Come dicevo, dipende da persona a persona.
P.s. Non essere certo al 100% che al 10% di massa grassa riuscirai a vedere i tuoi tanto ambiti addominali, potrebbe benissimo essere 15%...O sotto i 10% per alcuni soggetti
PowerLift vorrei farti presente che sei entrato in una comunità (questo forum) senza presentarti e dire nulla di te dispensando consigli.
I consigli vanno bene, ma da regolamento devi presentarti (la sezione è "Mi chiamo Arnold" ) e raccontarci qualcosa di te, anche per capire che peso si può dare ai tuoi consigli
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Chiedo scusa! Ho cercato termini come "presentazione" nel motore di ricerca del forum ma senza successo e ho ipotizzato che non ci fosse nessuna sezione dedita alle presentazioni! Corro, grazie
Segnalibri