Ho letto il post "mc doc prescrive" , comincerò con la metodologia da te suggerita, non sono in grado però di fare le trazioni, per il momento mi limiterò a quelle solo in discesa e quelle in posizione orizzontale.
Grazie per le dritte
Ho letto il post "mc doc prescrive" , comincerò con la metodologia da te suggerita, non sono in grado però di fare le trazioni, per il momento mi limiterò a quelle solo in discesa e quelle in posizione orizzontale.
Grazie per le dritte
Giusto, o trazioni orizzontali o lat machine
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
oggi 10km di corsa, non impegnativi, fermandomi in tutte le fontane, finalmente i vialetti che percorro iniziano a profumare d'estate.
domani mattina esco in bdc.
per colazione: 3uova piccolissime (1 rosso); 2gallette;1pesca;1caffe
per pranzo : 200gr di coniglio in bianco; 300gr di zucchine; 60gr grano saraceno; 1pesca; 1caffe
per cena : 180 gr di tonno scatolato chiaramente NON al naturale; grande insalata con semi; anguria; 1caffe
niente vino....
ieri mattina 70km bdc, spensierato, con un tempo bellissimo, ma ho rovinato tutto nel pomeriggio con 4 fette di pancarrè e multistrato di cioccolata spalmabile e due pacchetti di creker...
perche faccio cosi? pocoZio! quando mi capitano 'sta cose non capisco un cazz0
colazione: 150gr di feta; 40gr di fiocchi d'avena; caffè; caffè; 1 pesca
pranzo : 250gr di ricotta di pecora; verdure gratinate; anguria
pomeriggio: lam*****
cena : 200gr di merluzzo al forno; erbe; caffè; 1 pesca
Ultima modifica di MaximilianB; 07-06-2017 alle 04:02 PM
Anche perché il pancarrè non è proprio il meglio. Ti consiglio di dotarti di pane/cracker integrali. Anche la crema spalmabile, meglio una cioccolata in stecca non zuccherata. Oppure burro d'arachidi. Ma in fondo dai non è che ti sei fatto anche gelato e pizza. Capita.
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Ci ho messo quasi tutta la mattina ma sono arrivato a determinare la mia 1RM panca piana, ovvero 60kg.
prove timorose perché da solo, senza sparring partner,
Segnalibri