Ma infatti avete tutti ragione, sono io che mi faccio un po' troppe pippe mentali.
Cioè, alla fine quello che farò sarà cercare di magnare pulito e assai, ma non ne farò un dramma se dovessi saltare qualche pasto o magnare il gelato al posto del frullatozzo.
Per il workout, la vedo proprio come joker, ne approfitto del fatto che non ho programmi per sperimentare e divertirmi, però magari un paio di giorni li dedico ai big, tanto per non perdere il feeling.
Alla fine... è un mese, come dite voi non so un "pro" quindi non ha senso Farsi tante paranoie, come però è anche vero, come dice carnera, che un mese di allenamenti random e di mantenimento è una cosa, un mese di nullafacenza sul divano un'altra.
Ma comunque non ho mai avuto intenzione di passare agosto senza fare nulla, ragazzi io l'ultima volta che mi sono infortunato (morso alla mano da un cane) sono stato 2 settimane fermo e ho pianto per i primi 3 giorni. Semplicemente in questo caso mi prendo uno scarico (più mentale che fisico) dato dal
Fatto che fa caldo e che non riuscirò ad essere impeccabile con la dieta.
Grazie a tutti comunqueavete dato tutti risposte intelligenti, ma è quello che mi aspettavo
Sent from my iPhone using Tapatalk

avete dato tutti risposte intelligenti, ma è quello che mi aspettavo
Segnalibri