Magari, Muscia, riuscissi a fare tutto quello che va fatto. Forse mi schioderei anche dai miei pesetti di gommapiuma. Comunque grazie dei complimenti, ma tieni conto che per cominciare a capirci qualcosa ci sto sbattendo la testa da quasi tre anni.
Magari, Muscia, riuscissi a fare tutto quello che va fatto. Forse mi schioderei anche dai miei pesetti di gommapiuma. Comunque grazie dei complimenti, ma tieni conto che per cominciare a capirci qualcosa ci sto sbattendo la testa da quasi tre anni.
WE MUST LIFT
Una premessa per tutti: se continuerete a allenarvi con serietà e costanza migliorerete necessariamente...
...MA ci saranno sempre nuovi errori da correggere per diventare ancora più forti, e, per me, è proprio questo il bello; non si è mai finito di migliorare, il bello è la strada, non il punto d' arrivo. Non è una metafora della vita?
Veniamo a cosa più serie Morgante:
Stacco: si vede poco perchè sei veloce, ma un accenno di sculata ce lo metti spesso. Non devi, manda su di giri i muscoli prima di staccare.
La panca è molto bella, si vede un gran margine, vedremo i massimali
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Si su questo non ci piove. Anche perché se uno arriva a un punto tale da non avere errori da correggere o margini di miglioramento si troverebbe senza stimoli. Come dici giustamente tu, il bello sta proprio nel percorso. Scusa Morgante se ho divagato sul tuo diario.
Segnalibri