Credo di non poter fare un allenamento in multifrequenza dati i due giorni di cardio. Potrei aggiungere però esercizi a corpo libero o circuiti (?)
Credo di non poter fare un allenamento in multifrequenza dati i due giorni di cardio. Potrei aggiungere però esercizi a corpo libero o circuiti (?)
E credi male.
Anzichè aggiungere esercizi a corpo libero perchè non sostituisci alcuni esercizi con altri?
Leggiti il thread "MrDoc prescrive". Ti si apre un mondo fatato dove scoprirai che puoi fare 2 giorni di cardio e 3 di allenamento DI TUTTO IL CORPO.
Essì, perchè si allena il corpo e non il singolo muscolo.
Per bruciare il grasso...o usi un cannello oppure puoi sempre affidarti a una dieta sana ed equilibrata e tanto sport.
Non è facile ma si può fare (cit.)
Credi male. Ovviamente dipende anche dal tuo livello di allenamento. Voglio dire se i 50min di cardio sono ad alta intensità, tipo corsa con scatti e ripetute potrei capire qualche dubbio. Ma se parli di una corsetta o qualsiasi attività a basso impatto beh no.
Anche in palestra se ti allenassi sempre al 80-90% ovviamente non sarebbe facile. Ma sono tutte pippe se fai una programmazione in multifrequenza e multiarticolari e del cardio ci riesci. Il tutto sta ad equilibrare.
Sappi però che lo stimolo va ripetuto 2-3 volte la settimana.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Segnalibri