SONIA - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 49 ANNI
Vediamo se quest'anno riusciremo a battere la sua condizione dello scorso anno con un anno in più sulle spalle. "50-1" come dice lei
![]()
SONIA - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 49 ANNI
Vediamo se quest'anno riusciremo a battere la sua condizione dello scorso anno con un anno in più sulle spalle. "50-1" come dice lei
![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Magnifica!!! Io adoro questa donna.
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
Grazie Fran...st lavorando duramente in silenzio da parecchio. Quest'anno speriamo di fare ancora meglio dello scorso anno.
FEDERICO TR. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILTIIA - STARTING POINT.
L'inizio di un progetto agonistico e la cattura dell'unica posa venuta decentemente. Solo il tempo mi dirà se questo ragazzo avrà testa, determinazione, cuore e palle per fare ciò che va fatto per arrivare ad una forma da palco. 'Faber est suae quisque fortunae'.
![]()
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
SAVINO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - ONLINE COACHING ONLY 7 MONTHS EVOLUTION
Qual'è il mio lavoro? Io forgio la mente delle persone: il risvolto estetico è una semplice conseguenza. In queste foto lo straordinario risultato ottenuto dal mio cliente Savino con il solo coaching online. La foto di destra è solo un punto di partenza per noi!
![]()
GIACOMO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - W.I..P.
Guardare al lungo termine, questo è ciò che devo fare senza farmi influenzare dalle parole. Qui sotto c'è oro, ma bisogna tenere botta e perseguire un obiettivo. Giacomo ha già dimostrato di saperlo fare ma, causa una gestione sbagliata delle vacanze, ora il conto è caro.
![]()
Buongiorno a tutti quanti.
Giornata lunga, lunghissima a dire il vero, ma molto proficua e bella. Oggi è stato il giorno del CHECK pre Italiani e Mondiali ed erano presenti Matteo; Mattia ed Aldo: Daniele non è potuto essere dei nostri, ma già di primo mattino avevo sul cellulare una ventina abbondanti di sue foto per un check visivo online. Detta sinceramente la sua assenza non mi ha fatto piacere, ma non era una cosa dipendente totalmente dalla sua volontà avendo una palestra da gestire. La sua situazione è la più delicata causa livelli di stress altissimi che si trasferiscono su di un film di acqua sottocutaneo che mi ricorda la condizione agli italiani dello scorso anno che NON è la sua top form. Basterebbe davvero riuscisse a riposarsi per due settimane per svoltare in positivo questa situazione. E qui non c'è integratore o giornata di riposo che tenga: deve mollare alcune ancore lavorative momentaneamente o gli italiani andranno male.
Appena arrivato in palestra trovo già Aldo e Mattia con due ore abbondanti di anticipo: abbiamo fatto due chiacchiere e poi mi sono allenato tra una nota e un'altra e nel contempo è arrivato anche Teo: se non ricordo male ho fatto una cosa come 25 WS di BRACCIA più 4-5 sets di ADDOME.
Ore 12.30 abbiamo cominciato con un CHECK a freddo per tutti in cui ho potuto vedere le rispettive condizioni ed iniziare a farmi un'idea delle rispettive PEAK WEEKS. 4 situazioni molto diverse, di cui solo due comuni per approccio (Teo e Aldo): Mattia e Daniele approccio diverso sia rispetto ai primi che tra loro. Elaborare nutrizione, integrazione, liquidi, allenamenti, split e quant'altro di 4 rispettive persone mi ha un pò fuso il cervello, ma qualcosa di buono spero ne sia uscito.
Allenamento per tutti quanti: Matteo iper body pump, Aldo braccia, Mattia petto-spalle-tricipiti. Ho cercato di stare dietro a tutti, fatto 2-3 video al volo e ho pure provato a fare la mia prima diretta IG (ho visto qualcuno di voi collegato ndr.), ma era più importante stare dietro a loro rispetto al lato social/marketing quindi è durata pochissimo (sorry per chi era online).
Finiti i WO check a caldo per tutti quanti e li ho tirato parecchie somme sull'approccio e quantità di liquidi da usare/non usare in gara. Facendo un bilancio complessivo riassumerei così molto brevemente:
MATTEO. E' dove deve essere, i volumi sono in lievissimo calo e la condizione è al top per volumi e tiraggio. Incominciamo a ricaricare per la gara già da lunedì e sarà un approccio totalmente di verso da Valdagno: arriverà molto più pieno sicuramente ai mondiali.
MATTIA: Un'altra persona rispetto all'ultimo check con addome e petto ritornati ai livelli in cui dovevano essere. gambe e gluteo notevolmente migliorati, ma oggi non erano come nelle foto dei report poichè le ha allenati ieri. Molto bene oggi, ma non al suo top di sempre causa, per l'appunto, le gambe. Ora dobbiamo solo assicurarci di rientrare in categoria senza svuotarci.
ALDO: Nemmeno lui al suo top causa un'alzataccia e poche ore di sonno per venire dal sottoscritto. Nello specifico le sue gambe solitamente sono molto meglio, mentre l'upper body è, bene o male, in linea. Completo, tirato, voluminoso, molto migliorato rispetto a Bologna: nel suo caso dobbiamo solo gestire la condizione per qualche giorno ancora e poi riempire qualcosina senza andare in spillover.
DANIELE: Ho già detto all'inizio...scannato, ma velato. O mi ascolta o non finisce come vorrei.
Finito in palestra siamo stati un pò da me e poi abbiamo trascorso una serata tutti assieme fuori al ristorante: una piacevolissima serata con le rispettive compagne tra amici. Per me dovremmo essere sulle calorie prefissate (2650...qualche fat in più e qualche carbo in meno)
GRAZIE DAVVERO RAGAZZI PER CIO' CHE MI AVETE DIMOSTRATO OGGI. 2 WEEKS OUT.
45' di cardio di cui 15' HIIT. 1780 Kcal. 83.7 Kg. Domani CHECK con marcomesa.
ATTENZIONE: CERCO BIKINI/DONNA DI BELLA PRESENZA, CHE NON SIA IN GARA, PER LAVORO IN STAND IN FIERA RIMINI WEELNESS 2017.
Se interessate, contattatemi in posta. Se non interessate è gradita la condivisione. Grazie mille.
ALDO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - JUNIORES AINBB IN GARA VENERDI'
MATTIA B. TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - HP-6 AINBB IN GARA SABATO
![]()
Ultima modifica di menphisdaemon; 30-05-2017 alle 07:17 PM
DANIELE - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - IN GARA SABATO ALL'ITALIANO AINBB CAT. HP-3.
![]()
Ok ragazzi. Raccatto le cose e scappo a Rimini...
Finger crossed.
MATTEO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - IN GARA DOMENICA AL MONDIALE INBA 2017
![]()
Bestiale
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-Where Eagles Dare-
ALDO CAMPIONE ITALIANO AINBB JUNIORES 2017
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sembra di sfogliare un libro di anatomia! Che definizione e che massa.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Ormai Aldo non lo ferma più nessuno
Complimentissimi ad Aldo! Gran condizione.
Per Matteo oramai ho finito le parole... È di un altro pianeta quel blocco spalla-braccio (e su FB ho letto che non è la parte migliore 😱
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
"L'allenamento più che sfogo bestiale per me è più simile alla passione e al martirio di un santo, un cammino spirituale per l'illuminazione. Dolore purificante seguito dalla pace del giusto" (cit. Carnera)
Segnalibri