Citazione Originariamente Scritto da Killer_Joker Visualizza Messaggio
Bene ragazzi..
dopo due settimana torno a scrivere di nuovo..
Ripartiamo da 0..
Intanto buongiorno a tutti Voi..in primis mi scuso..sono stato sciocco e frettoloso..
Vi ringrazio per il vs. tempo e per la vs. competenza.
Premetto questa volta di essermi rifatto un giro per il forum sicuramente più completo e definito..
sono partito con il leggere il Regolamento del Forum..per poi proseguire con il thread di Eraser sulla chiarezza..poi il thread "Volete opinioni sulla vostra scheda? bene leggete QUI prima.." seguito da "Come programma una dieta personale", poi il thread "un po' di terminologia di tattoos..seguita da MrDoc prescrive.
Poi nella sezione "Mi chiamo Arnold"..ho provveduto come da Regolamento a presentarmi come si deve..per chi vuole ho lasciato tutte le mie informazioni..
Mi sono iscritto in palestra perchè desidererei aumentare la mia massa muscolare ed avere un fisico massiccio ed armonioso.
Mi sono affacciato al vs. forum perchè lo ritengo competente e completo.
Come dai post precedenti mi sono iscritto nella palestra del paese..
il mio personal trainer però mi ha lasciato un po' di stucco con il suo programma come avete notato nel post precedente..
chiedevo un parere ed alcuni aiuti in merito..
sarei disposto a chiedere il cambio della scheda e anche del personal se necessario..
a me sembra una forzatura la sua scheda..però essendo ignorante in merito non mi esprimo.

Quoto al 100% le parole di Doc.

Se, come hai detto, hai letto e capito le varie discussioni (tra cui "MrDoc prescrive...") hai già inteso che ti sono state rifilate delle minkiate.

Applica quello che hai letto nei threads che ti abbiamo suggerito e sei a posto.

Ps....se invece NON HAI CAPITO quello che ti abbiamo suggerito prova a fare domande più specifiche.