Originariamente Scritto da
LaFran
non sei un buon discepolo ... il Re dei Natural scarica solo il cesso.
se non raggiunge mai la stanchezza fisica può solo voler dire una cosa: contrariamente a quello che dice è pieno zeppo di doping(praticamente lui stesso afferma di avere un rituale la mattina, quello delle pillole, che è male)
Anche io ho iniziato (che poi non è vero ... prima mi preparavano in multi e manco lo sapevo -bellissimi tempi-) in mono e mi sono accorta di aver perso tempo.
boh io riesco a sostenere meglio l'allenamento facendo il gruppo muscolare solo una volta a settimana
Facendo i programmi del Mister Tony Musante mi sono accorta che la "forza" delle schede mw, che tu hai citato, non è forza; una programmazione di forza è ben altra cosa e, con Musante, sì che la facevo ...
si! perdono mi sbaglio sempre quando cito questo passaggio qui, volevo dire che lavorando con grossi carichi recluto più fibre muscolari(2a 2b più faclmente ipertrofizzabili con carichi vicini al massimale e andando a cedimento..) che con carichi minori non allenerei...
effettivamente la forza è una cosa diversa, vigono parametri diversi e tecniche diverse, hai ragione!
Ho personalmente trovato le sue schede "non allenanti": far passare 7 giorni (a maggior ragione con la sua scheda) prima di rifare uno squat, mi suona oggi ridicolo. Mi allenassi con P. Tuor attaccato al sedere, forse avrebbe senso. Ma così non è (purtroppo o per fortuna, dipende dai punti di vista)
boh! che dirti di più..io così ho visto dei miglioramenti in fatto di massa e "forza", questa volta nel vero senso della parola in quanto il mesociclo scorso ho raggiunto piana 4x6 90'' con 97kg(tut 2-1-1-1), che sono comunque carichi importanti..il tutto con stanchezza minima
Ma ora basta parlare di quisquiglie
ma no tranquilla!mi fa piacere parlare con qualcuno
Vorrei ricordare e a voi laureandi che se il camice vi va stretto, basta andare in AO, in guardaroba, e la lavanderia ve ne fornisce uno adeguato. Cui non dovrete apportare modifiche strutturali. Che è vietato lavare a casa.
ahimè questa cosa mi è nota, ma la signorina se non lo cambia con qualcosa di più largo vuol dire che desidera essere scrutata dalla testa alle...tette!
e a noi maschietti(a me di sicuro, anche a DOC pur senza conoscerla presumo) fa più che piacere...piacerissimo!
abbiamo qualcosa di diverso a cui pensare e guardare oltre a malattie e malati..poche parole a buon intenditore
FRAN
Segnalibri