Hai la fortuna di avere una bassa bf, ma resta il fatto che sei hp-20. In ogni caso, per quanto il tuo peso sia basso rispetto a quello ideale... dalla foto non mi sembri così "vuoto" come avrei giurato. Hai una buona struttura ossea/scheletrica e sono convinto che con un giusto allenamento ed alimentazione tu possa ottenere buoni risultati.

Personalmente non amo la ripartizione 50-20-30 che ti è stata data, ma propenderei più per 50-25-25 o 50-30-20; a te la scelta.

La colazione non va bene perché non ci sono fonti proteiche ed oltretutto assumi troppi zuccheri e cibi raffinati (fette biscottate).

Lo spuntino di metà mattinata non è malissimo, ma io eviterei gli affettati. Sono troppo pieni di sale.

Il pranzo lo vedo troppo carico di carboidrati di bassa qualità e, soprattutto, considera che con la pasta al sugo non hai un reale controllo sui macro che assumi. Fossi in te lo rivisiterei da capo ed, oltretutto, 250 g di carne mi sembrano troppi!

Il consiglio che ti do ora è di leggere le discussioni in evidenza per capire come si crea una propria dieta su misura.
Una volta lette, potrai postare qui nuovamente la dieta inserendo i macros e le calorie per ogni alimento!!