Risultati da 1 a 15 di 2384

Discussione: Diario di un lanciatore di coriandoli

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,558

    Predefinito

    Nella panca si vede un notevole miglioramento rispetto al video precedente. Il punto di partenza del bilanciere, la traiettoria, il punto di contatto con il torace (forse un po basso, ma potrebbe anche andare bene) e la risalita sono buoni.
    Manca un po di compattezza e di pulizia dei movimenti, ovvero le triettorie ed il fermo sono un po' "tremolini" invece dovrebbero essere più netti. Devi essere monolitico quando fai panca.
    Comunque sono cose che vengono con l' allenamento.
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,351

    Predefinito

    Grazie Doc, sono contento che ci siano dei miglioramenti! Sto cercando di mettere in pratica tutti i tuoi consigli e quello che ho letto qui sul forum. Non ho ancora molta consapevolezza dei movimenti e spesso non so dire se ho fatto un movimento giusto o sbagliato, ragion per cui i tuoi commenti sono davvero fondamentali per capire se sono sulla strada giusta. Grazie mille davvero!

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,558

    Predefinito

    Tranquillo, nel forum (e in questo ambiente in generale) ci si aiuta.

    Io ho ricevuto finora molto più di quello che ho potuto dare, quindi stai tranquillo e allenati con impegno, quella è la cosa che fa più piacere.
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,351

    Predefinito

    Su tecnica, forza, coordinazione ecc c'è tantissimo da lavorare ma impegno e voglia di imparare non mi mancano!
    Ho iniziato a allenarmi "solo" per fare un po' di movimento e per tenermi un po' in forma ma con il passare delle settimane mi sono appassionato e ho proprio voglia di mettermi alla prova per vedere dove posso arrivare.
    Fin dall'adolescenza sono sempre stato e mi sono sempre sentito una mezzasega ma ora mi sono reso conto che con allenamento, costanza, impegno e con i vostri consigli questa condizione può cambiare e che i limiti che ritenevo di avere nelle mie capacità possono essere superati. Poi non ho obiettivi prefissati da raggiungere a tutti i costi, ma solo un "viaggio" da vivere al 100% con la massima serenità.

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 10:51 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home