commenti sulla sessione di trazione(dorso/spalle posteriori/bicipiti)

1)sessione molto divertente e piena di intensità;
2)lat machine portata al petto come si deve e dorsali in fiamme sin da subito dopo riscaldamento progressivo come suggerito da carnera;
3)rematore fatto lentamente e fino in fondo;
4) pulldown con corda molto belli, unico problema avrò forse sbagliato un pò la tecnica in quanto ho sentito molto i tricipiti(è normale??);
5)non avendo la macchina deltoide posteriore ho improvvisato alzate laterali 90° con manubri...scegliendo un peso non troppo leggero(6kg) ho provveduto a fare 20rep+20 parz ma dopo i 30'' di pausa suggerita da carnera non ero in grado di fare i parziali..prossima volta rimedierò;
6)i bicipiti: qui sorge il problema:: curl manubrio su scott 4x8 45'', scelto 16kg, curata la tecnica(completa eccentrica,pausa concentrica 1) non ho sentito isolare completamente il bicipite;
7)curl bb inversa:aiaiai...la presa totalmente pronata mi distrugge i polsi ma ho continuato fino alla fine. 3x12+parziali a cedimento: arrivato a 12 son riuscito a fare si e no 3-4 parziali in tutte le serie(son pochi?)... Detto questo non ho sentito moltissimo i bicipiti..per il dorso si ma i bic niente proprio...

attendo che carnera ed eraser si facciano sentire bye