sarà fatto..per l'alimentazione 2800kcal/die sia nei giorni di allenamento che in quelli di riposo, con la seguente divisione: 50% c 22% p 28% g...5 pasti al giorno 3 principali + 2 spuntini..in più tra le proteine totali io conteggio anche quelle non nobili provenienti dal riso ecc.. durante il giorno di allenamento prediligo fonti proteiche grasse, mentre nei giorni di riposo carne magra, in entrambi i casi molto pesce(spigola,orata,persico,salmone,sgombro,tonno, gamberetti tutto rigorosamente di mare costa na cifra però), carne rossa(solo lombo di vitellino giusto grasso e molte proteine, pollo tacchino(petto,cosce), crudo, parmigiano...solo riso NIENTE PASTA(IL GLUTINE FA MALE), UN Pò Di frutta,evo,frutta secca,latte scremato,supradyn a periodi alternati per non incappare in ipervitaminosi delle liposolubili, ne deficit dovuti alla velocità del metabolismo, vit del gruppo b-c-d sempre, Fe, Mg, Zn, Ca importantissimi tutti i giorni..e qualcos'altro che non mi viene ora..3-3,5lt di acqua al giorno...son tante cose...no assoluto a proteine esterne,termogenici, insomma roba sintetica ecc..tutto dal cibo basta e avanza!
P.S: ho finito la scheda dell'atro 3d al quale avete risposto tu ed eraser, questo è il link: https://www.bbhomepage.com/forum/pro...tml#post739572

Segnalibri