lunedì prossimo dovrei cominciare la scheda nuova con un 4x8 120'' tut 24'' di bench quindi andrei dai 90(se voglio prenderla comoda) fino ai 95-97 se volessi arrivare a cedimento completo..però credo che mirerò più ad ampliare il tut e tenere il rom completo fino al tocco(non fermarmi a 3-4cm dal petto in eccentrica) che non a caricare..
purtroppo il guaio dei fora online è proprio questo, ovvero che esistono parecchi leoni da tastiera...io da aspirante medico, mi ritengo una persona abbastanza seria e non un venditore di palloncini..ci tengo a precisare che come ha detto carnera in questi sport si tende un pò ad essere conservativi sui carichi, bè non è il mio caso per quanto riguarda i carichi...e alle volte non conoscere tutto di uno sport(intendo parametri,scelte tecniche ecc) aiuta ad arrivare(sempre con la passione ed il desiderio di migliorare quando si è in stallo) oltre il livello di persone preparatissime, che si allenano da molto più tempo ma che evidentemente prendono alla leggera questo sport bellissimo che ti cambia la vita in tutti i sensi..
conclusione potrei decidere di fare un video dell'intera sessione di panca piana della settimana prossima, ma dubito che basterebbe a dimostrare i 110kg, ed onestamente cercare di distruggermi per dimostrare qualcosa a persone che nemmeno conosco non lo ritengo più importante della mia stessa sicurezza fisica durante il gesto allenante..le persone che mi sono accanto durante gli allenamenti(il papà poichè frequentiamo palestra insieme, sa la verità)...prendete quello che ho detto con il massimo dell'educazione, non vorrei essere bannato per alcun fraintendimento...
comunque ringrazio carnera per il tempo che ha inteso e intende dedicarmi ancora, grazie mille! a breve termino la scheda e vi chiedo altro su come impostare l'alimentazione in definizione..ecc entro sabato dovrei avere tutti i concetti base in maniera precisa ben assimilata..siete d'accordo carnera ed eraser?
Segnalibri