Citazione Originariamente Scritto da JNR93 Visualizza Messaggio
buongiorno a tutti vorrei una informazione in merito all'introito calorico durante la settimana di scarico completa e lontana dai pesi di un periodo di massa(questo non esula dal fatto di fare a meno dell'attività fisica durante quella settimana, infatti cammino giornalmente molto e a passo elevato, a volte corro o faccio corda,ovviamente nei limiti per evitare di catabolizzare)...premettendo che durante il periodo di allenamento ho assunto intorno alle 2800kcal in on e off, di quanto dovrei abbassare durante lo scarico? dovreri moltiplicare il bmr per 1.2 visto che non c'è attività come nei fogli di excel di thorson? attendo vostre gentili risposte
Ti è già stato detto che queste "seghe mentali" possono aver senso per un BBer professionista.
Non è che non possono essere vere, ma che lo siano o no, su di te hanno una influenza talmente marginale da essere sostanzialmente nulla (a meno che tu non sia già un HP +10 con una Bf dell' 8% ; peraltro hai già scritto diversi post parlando ti tutto ma, se non mi è sfuggito, non hai mai scritto nenache quanto sei alto e quanto pesi. Vedi, chiedi indicazioni su alimentazione e allenamento, ti sfuggono le cose prioritarie)

Anche per la tua professione fututra è fondamentale che tu impari a distinguere le cose vere ma assolutamente ininfluenti per il 99,9% della popolazione rispetto a quelle che invece possono avere una qualche influenza.