Se posso permettermi, io non starei ad aggiungere troppi esercizietti. L'addome, se lavori seriamente su squat e stacchi (e direi anche lento avanti in piedi), lo alleni già non poco. Poi chiaro che se metti altri esercizi al posto del crunch non credo cambi granché (ma neppure in meglio), io ad esempio per variare faccio una volta crunch e l'altra ab wheel, e qualche volta pure crunch inversi alla sbarra. Quanto ai polpacci, che io sappia li puoi allenare anche tutte le volte che vai in palestra. Non servono all'obbiettivo principale di questa scheda, che dovrebbe essere quello di abituare il tuo corpo a lavorare sui grandi esercizi multiarticolari facendoti acquisire una decente base di forza, ma nemmeno credo possano interferire più di tanto con quell'obiettivo.
Edit: aggiungerei che se ti dedichi a lavorare bene su questa scheda, il che vuol dire riscaldarsi con calma facendo un giusto numero di serie di avvicinamento al carico e osservare adeguati tempi di recupero tra una serie e l'altra (specie al salire dei carichi), non è detto che tu abbia poi tutto questo tempo da dedicare agli altri esercizi.

Segnalibri