ovviamente non si capisce nulla.
Riscrivi per bene con i macro per pasto e macro totali.
ovviamente non si capisce nulla.
Riscrivi per bene con i macro per pasto e macro totali.
IO NON TREMO
Scusami ma non si capisce della dieta, della scheda o di ciò che ho scritto?
E poi, i macro sarebbero?
Se mi parli dei numeri scritti sotto ogni giorno sono solamente i gr di pro che si riescono a raggiungere.
Per altro ho comuqnue scritto altre cose, vorrei sapere almeno se l'idea va bene.
Comunque appena mi rispondi, faccio tutro!
Grazie!
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di JamesDM; 10-02-2017 alle 05:30 PM
M non contano solamente i grammi di protrine. Contano anche (e direi soprattutto) i grammi di carbo e di grassi.
IO NON TREMO
Per tutta la settimana è più o meno uguale in quanto non alterno molto, magari varia qualcosa ma siamo lì, quindi ho fatto solo il lunedì.
Più che altro nei giorni in cui mi alleno alzò un po' di più le pro.
Fammi sapere!
Scrivi i macro per tutti gli alimenti così se c'è qualche valore che non torna è più facile capire dove sta l'errore.
Variare invece dovrebbe stare alla base della dieta, sia perché sennò sbarelli a mangiare sempre le stesse cose, sia perché ogni alimento ha delle proprietà diverse di cui beneficiare, poi vedi tu..
Ecco qui.
Comunque concordo con te.
Ma purtroppo sono sempre stato troppo abitudinario nel cibo ed essendo un fuorisede, con i costi non è che io possa variare molto.
Comunque che ne pensate, anche dell'allenamento sto facendo dei ragionamenti giusti?
Con questi valori va bene o sto facendo cacchiate?
Anche io sono fuori sede ma non ho mai avuto problemi! Comunque come ho già detto, vedi tu
Segnalibri