Ciao Orepex, i consigli di stefano sono sensatissimi, mi permetto di dirti come farei io.
Hai alcune possibilità:
-Avena+isolate 60' prima di allenarti, ma questo andrebbe a stravolgere tutta la tua strategia. Inoltre se non riesci a prenderti quell'oretta abbondante rischi che ti si pianti tutto sullo stomaco. Poi, come sai, sono anche io per le colazioni a zero chos.
-Inserire un intrawo leggero con Eaa (10g) e HBCD\vitargo (20-30g da incrementare al bisogno), poi cominciare a pompare nei pasti successivi i carboidrati.
Potresti anche dividere le HBCD tra l'immediato pre e l'intra, ma sono finezze inutili.
-Incrementare solamente i carboidrati nei pasti successivi.
In ogni caso io lascerei i grassi al livello al quale li stai tenendo, poi inizierei a polarizzare i chos attorno al wo:
Prewo come fai te
intra con chos+eaa
primo pasto post wo con TANTI carbo, supera i 150g tranquillamente
Nei successivi pasti post wo inserisci il resto dei chos in maniera graduale, nel sendo che il secondo pasto post wo avrà un po' meno chos che il precedente. Il terzo ancora meno e così via fino ad azzerarli.
Inserendo i chos nell'intra e nel pasto post arrivi tranquillamente a 380, poi io invertirei le quantità della merenda (che diventa 100g) con quelle della cena (che diventa 50g) e così via.
Come al solito, mi raccomando, piccoli step.
Segnalibri