Originariamente Scritto da
gambadilegno
Innanzitutto ringrazio entrambi per le risposte e il tempo che mi avete dedicato
- Per quanto riguarda la frase sulle gambe, ho detto che erano la mia parte più forte rispetto alle altre non che le ho forti, perchè penso di far schifo un pò in tutto, ma era una frase buttata li così :P
- Andrò a fare un giro nella sezione alimentazione
- Ora io lo ripeto e lo ridico, sono un completo ignorante in materia.
Avete presente uno a cui è stato detto fai questo, questo e questo, senza capire perchè lo fai?
Bene, eccomi. Ora all'inizio mi è andata bene perchè perdere peso da una condizione di sovrappeso non è difficile, avrei probabilmente potuto fare pure sotto e sopra per le scale ogni giorno e avrei avuto lo stesso risultato.
Ora il punto è che adesso non mi va più bene e voglio capire cosa faccio e fare in modo di farlo in maniera ottimale per i miei obiettivi.
Quindi ho capito approssimativamente cosa significa monofrequenza, multifrequenza, (full body?) ma mi piacerebbe che qualcuno me la spieghi meglio se fosse possibile, e le differenze di allenamento/risultati fra questi due metodi di allenamento.
- Per quanto riguarda gli stacchi non li ho mai fatti ma proverò a farli già dalla prossima settimana in presenza del mio istruttore.
Citando eraser:
- Per quanto riguarda le trazioni invece non le faccio perchè ahime non riesco a farle, però in palestra ho una macchina per le trazioni assistite con peso potrei fare quella?
- Qual'è la differenza nel fare la lat machine con presa prona e supina? Thank you
- Vado a informarmi subito su trazioni deloading con elastico :P
Segnalibri