Citazione Originariamente Scritto da dorsoduro Visualizza Messaggio
Nessuno? La cosa che mi fa "incazzare" è che vedo ovunque post dI gente che non ha letto nemmeno una pagina del forum, con moltissime risposte.
Innanzitutto calma, hai messo il primo Post di questo Topic alle 11,30 e alle 18 stavi sclerando. Non è una chat ma un forum.
Io in generale rispondo alle domande sui come iniziare ad allenarsi o anche come proseguire ma mi sono connesso solo questa sera perchè oggi ho avuto una infinità di visite domiciliari e ambulatoriali.

Leggere questa tua intemperanza mi ha fatto venire voglia di passare oltre, poi ho resistito...

Citazione Originariamente Scritto da dorsoduro Visualizza Messaggio
Volevo qualche dritta... giusto per capire come sto andando, dove posso migliorare, e cosa posso fare dopo il bill starr...

P.S nelle ultime settimane ho stallato abbastanza con le progressioni, forse era la dieta, comunque ho abbassato tutti i carichi e sono "ripartito"
Allora, tu chiedi indicazioni su come stai andando, su come proseguire su dove puoi migliorare...

Evidentemente ritieni che gli utenti del forum abbiano la sfera di cristallo.

"Ma santo cielo!!!" (per non dire di peggio) come acciderbolina faccio a capire ad esempio se stalli per il programma o perchè fai gli esercizi "ad minchiam"?
Come faccio "stramaledizione" a dirti come stai andando se non so da dove viene e dove vai con i tuoi allenamenti.

Chi chiede informazioni come le tue dovrebbe aprire un diario, mettere almeno per alcuni mesi tutti gli allenamenti che fa, mettere infiniti video delle sue esecuzioni, aggiustare il tutto di volta in volta in base ai consigli che riceve e solo dopo tutto questo può avere un senso chiedere quello che stai chiedendo tu.