Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
Ps... Mi stavo rileggendo questa tua discussione... https://www.bbhomepage.com/forum/ali...tml#post724037

Stai continuando con il junk food ?
Quella discussione è stata fraintesa... ora come spuntino mangio l'uovo, quindi nessun problema di junk food, ma ad esempio a pranzo se c'è pasta al sugo, ci butto su anche il parmigiano... è semplicemente per dire che sono magro, e non mi importa di mettere un po' di grasso agli inizi. Chiaro che poi preferisco cibi "salutari" a schifezze, ma, per farti capire, se devo scegliere tra petto di tacchino e petto di pollo, scelgo il tacchino in virtù del maggior apporto calorico dato da qualche grasso in più... comunque più tardi posto anche la dieta.

Per la scheda... dici che va bene? Ti ripeto, vorrei arrivare a natale a quei carichi postati sopra, e partire da quei carichi per il lavoro serio di forza, che vorrei iniziare a gennaio ma che imposterei in maniera diversa dal bill Starr, non per qualcosa ma negli ultimi 2 anni ho fatto solo bill starr (e faccio ancora schifo perché sono stato troppo inconstante).

Poi vabbè, ci sono delle cose accessorie che vorrei modificare, come ad esempio l'introduzione di una giornata in piscina, visto che penso possa aiutarmi molto, e vorrei anche fare un po' di stretching in maniera seria, visto che sento spesso i muscoli "duri" quando lavoro con grossi (si fa per dire) carichi