Citazione Originariamente Scritto da mockinbird Visualizza Messaggio
Cerco consigli da persone più esperte perché di fatto sono un principiante (intermedio è il livello della scheda riportato dall'istruttrice, ho semplicemente trascritto la scheda)
Non mi fido dell'istruttrice perche guardando la scheda a primo impatto non mi sembrava molto produttiva e cosi ho chiesto consiglio proprio perche da principiante magari potevo sbagliarmi e in effetti da come mi è stato detto sembra che mi abbia rifilato un prestampato.
So benissimo del duro lavoro che ci vuole per ottenere risultati, e che non basti una scheda giusta e un po di proteine (sinceramente non so se posso prenderle, ho un problema, chiederò informaZione sull aposita sezione esponendo il problema).
Ne hai parlato prima con lei? Magari lei ti ha rifilato la solita scheda perché non le sei sembrato motivato. Non diamo la colpa ai PT a prescindere