Risultati da 1 a 15 di 1367

Discussione: Rumori notturni dalla cantina di Bullshark: diario di un nottambulo

Visualizzazione Elencata

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    1,706

    Predefinito

    Allenamento di ieri. Inizio 22:15 fine 23:45. Poche energie e risultati di conseguenza. Solita full body che dovrei abbandonare alla fine di questa settimana.
    Panca. Esecuzione a mio avviso discreta ma mancante ancora di un deciso fermo al petto, ho fatto 6 serie invece di 3, chiudendo le ultime 3 serie a 6 ripetizioni.
    Serie 1
    https://youtu.be/9aKtbk345Gk
    Serie 2
    https://youtu.be/S7cFIk6B2QA

    Serie 3
    https://youtu.be/1a6hwRNrNjc

    Serie 4
    https://youtu.be/bBdAvLw-XOs

    Serie 5
    https://youtu.be/EkHVOFljrhg

    Serie 6
    https://youtu.be/ZGsKVPCn1ig

    Squat. Energie finite…ho fatto solo 3 serie delle 5. Saltati anche gli addominali, poco male, non c’è pericolo che si veda la tartaruga…me la sò magnata la tartaruga! A seguire video della seconda serie.
    https://youtu.be/tZdLGvaYJdA

    Doc, Eraser…siate magnanimi per questa volta…

    p.s.: ordinato 2 dischi da 15kg (non me ne voglia eraser ma ho preferito così anche perché ho il set di dischi con foro da 25 per i complementari, sul bilanciere olimpico manco di tonnellaggio utile! )
    Ultima modifica di bullshark; 16-11-2016 alle 03:04 PM

Discussioni Simili

  1. Palestina e Israele. Pensieri notturni.
    Di gabry910 nel forum Rest Pause
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-07-2014, 09:50 AM
  2. Premio "real cantina borbonica" squat e panca Partinico
    Di huge8020 nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-03-2013, 11:37 AM
  3. SOGNI NOTTURNI&VISIONI di Tenebro
    Di Tenebro nel forum Rest Pause
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 16-01-2013, 10:02 PM
  4. fuori dalla palestra...
    Di Juza nel forum Rest Pause
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 21-06-2003, 02:32 PM
  5. Riguardi gentili dalla Germania
    Di TheScopionGirl nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 19-01-2003, 12:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home