Ok!infatti temevo di fare qualche errore...cercherò di migliorare l'esecuzione!così poi potrò anche aumentare il peso!grazie per i consigli!!
Ok!infatti temevo di fare qualche errore...cercherò di migliorare l'esecuzione!così poi potrò anche aumentare il peso!grazie per i consigli!!
Per la panca
- Adduci le scapole
- Non sei "dura"
- Lavori con poca muscolatura
- Non sei tanto stabile
Ti mangi dei carichi interessanti però brava.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Hanno già detto tutto. In effetti io comincerei a stringere i glutei (porterà un po' di inarcamento e stabilità), staccare il bilanciere e andare a estensione completa del gomito prima di partire, respirare col bilanciere in alto e "indurirti" per la discesa/salita.
Colbax mi piace, ha delle belle pillole, semplici.
We are blind to the world within us waiting to be born
Ok mi sono vista il video, pochi punti chiari e semplici da ricordare!grazie mille! Li metterò in pratica la prossima volta! In effetti sono morbida, l ' ultima alzata l'ho sentita sbagliata da me perché ero traballante!
Segnalibri