Nella panca i fattori sono veramente molti, abbi pazienza.
Nella panca i fattori sono veramente molti, abbi pazienza.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
il primo è che sono secco!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Ma certo, quello è anche il mio problema, ma ho deciso di passare nei -74 per la prossima gara. Magari faccio una panca più accettabile.
Buon Allenamento!
Doc
quanto sei alto doc?
comunque stasera allenamento discreto di pallavolo, migliora la resistenza, ancora da rivedere la forma tecnica; a finire stretching abbondante
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
brutto peso perchè sei (siamo) a metà tra la -74 e la -83! io preferisco INGRASSARE
intanto oggi solo stretching e mobilità, in vista del workout di domani e della fatica accumulata nei giorni scorsi
Come sono le categorie dark? Che intervallo di peso c'è?
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
-66
-74
-83
-93
-105
-120
+120
Ok! Allora punterò alla -74! 😎
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
ah, okok, la -74 per 175 cm ci può stare, seppur strettinala -66 no!!!
![]()
Lo so, io sono rimasto nella -66 per tutta una serie di motivi:
1) Sono l' unico della mia squadra in questa categoria e portavo un po di punti alla squadra
2) Ho 50 anni e non è facile come a 20 mettere massa muscolare, gli ormoni sono diversi
3) Tutto il mio equipaggiamento per il Gear è per quella taglia (-66), quindi, cambiare categoria rischia di implicare anche una spesa significativa.
Comunque adesso ci provo a riempire la -74![]()
Buon Allenamento!
Doc
pUOI INGRASSARE DENTRO I CORPETTI: INDOSSALI 24 SU 24![]()
domenica di lavoro a completare un week end pienissimo di impegni... in serata buonissimo workout, dieta sempre iperproteica e leggermente ipercalorica
panca piana
5x60kg (5'')
7x5x70kg 2' ok, molto belle! arrivato al 10x5 passo al 6x6x70kg e poi vado con le triple a 80kg (3x3x80kg/ 5x3x80kg --> 8x3x80kg --> 4x4x80kg --> 8x4x80kg --> 5x5x80kg --> 7x5x80kg--> 10x5x80kg--> e così via)
squat
5x60kg (5'')
6x6x80kg 1'30 bene, incastro alto e buona verticalità
trazioni prone + swing kb 24kg
3x8+25 1' ok
stretching
bel workout!
panca piana
5x60kg (5'')
5x5x70kg 2' ok, bene
3x3x80kg 2'30 ok, belle!
stacco sumo
5x60
4x100
5x5x130kg 1' facili
trazioni supine + swing kb 24kg
3x10+20 1' ok
stretching e mobilità generale
continua il buon periodo nonostante i lunghi turni al lavoro e scazzi vari
Segnalibri