Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 79

Discussione: Valutate la scheda proposta, Consigli

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Lo squat fin'ora l'ho sempre fatto a corpo libero. In effetti ora, faccio 3x12, arrivo alla fine delle 3 serie che potrei farne un'altra.

Lo squat con il bilanciere, è quella macchina che ha il bilanciere guidato dalle due colonne materiali?

Predefinito Valutate la scheda proposta, Consigli

Mi sanguinano gli occhi. Quello si chiama multipower. E quello che dici tu è lo squat al multipower.

Se non hai problemi fisici, lo squat è quella cosa che ti metti un bilanciere sui trapezi e vai giù e su (come sulla turca ma col bilanciere).

In altre parole questa cosa. https://youtu.be/-xqSyaucrJI
    Ultima modifica di LaFran; 20-10-2016 alle 07:23 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio
    Mi sanguinano gli occhi. Quello si chiama multipower. E quello che dici tu è lo squat al multipower.

Se non hai problemi fisici, lo squat è quella cosa che ti metti un bilanciere sui trapezi e vai giù e su (come sulla turca ma col bilanciere).

In altre parole questa cosa. https://youtu.be/-xqSyaucrJI
    Fra sei una serpe

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    Sal

Onore al braccio che muove il telaio
    Onore alla forza che muove l'acciaio

Predefinito

Hai ragione per gli occhi..

Ora due domande che possono farti un peggiore effetto.

So che il carico lo sceglie la persona, ma in questi esercizi quale peso minimo consiglieresti per esercizio?

Questa scheda confrontata con quella nel primo post, ha differenze sostanziali per l'obbiettivo?

Predefinito

Partirei col bilanciere scarico visto che non hai mai toccato un peso.
    L'obiettivo mi sfugge ... qualunque sia si parte dalle fondamenta, non dalle finestre, se vuoi una casa e non una capanna di paglia.

Predefinito

Certo.
    Il mio primo obbiettivo, detto in sincerità, è essere in forma per l'estate 2017, per poi migliorare ancora per il 2018.

MrDoc ha ipotizzato la durata di esecuzione per seduta?

Il riscaldamento e Defaticamento? 10 minuti di tappeto e deferimento altri 10?

Predefinito

Se non sai come si fanno Squat, Stacco, Panca, Lento avanti (tutti con il bilanciere), è inutile che stiamo a discutere di schede , tempi e obbiettivi.

Vai in palestra, fai 3 serie da 10 di burpees e poi cominci a fare quanche serie di questi esercizi come ti vengono ( dove te la senti magari mettendo qualcosina sul bilanciere), ti riprendi, metti i video nel forum e poi vediamo, la volta dopo, con i consigli che ti saranno stati dati vai in palestra e rifai la stessa cosa finchè non esce qualcosa di accettabile.

Poi ridiscutiamo di schede.

Altimenti è come se chiedi consigli su quali sono le migliori traiettorie da tenere in pista ma non sai neanche dovo sono freno e acceleratore.
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Enermax Visualizza Messaggio
    Il mio primo obbiettivo, detto in sincerità, è essere in forma per l'estate 2017
    la mia domanda è sempre la stessa: che forma? per esempio io in questo momento sono circolare.
    Enermax, ti fai troppe paranoie. riscaldamento, defaticamento, ecc ... fai quello che ti pare, anche una rampa di scale, basta che prendi sto bilanciere e inizi. il resto sono solo minuscoli dettagli che vengono curati quando il livello inizia ad essere quanto meno decente. farsi troppe domande prima implica che nel frattempo non si stia agendo. Non voglio banalizzare, ma sei mai andato al parchetto a giocare con gli amici da bambino? ebbene, quando citofonavano gli chiedervi se prima c'era da fare riscaldamento o ti buttavi con tutto il tuo entusiasmo e la voglia di spaccarti tutto? ti stai facendo troppi troppi problemi che non esistono. le schede sono solo una traccia nel tuo caso, poi le sviluppi in base a come ti senti e cosa hai voglia di fare. l'importante è fare come farebbe un bambino al parchetto ... CHIARO?

Predefinito

Ti stai facendo prendere dalla sindrome della mountain bike.
    Hai presente quelli che fanno un giro in bicicletta dietro casa una volta ogni 4 anni e chiedono se hanno bisogno di una full o di un front? Se devono prendere il freno a disco oppure no?

Tu ora devi solo allenarti. Mi sembra di capire che tu non abbia problemi fisici che non ti consentano di farlo.
    Inizialmente avrai benefici e sicuramente starai meglio. Sia che tu faccia 10' di riscaldamento e 10' di defaticamento sia che tu non li faccio. All'inizio è tutto positivo per noi principianti.

L'obiettivo tuo è metter su muscoli a più non posso oppure asciugarti? Solo questa scelta devi fare.
    Io credo che forse visti altezza peso e %bf potresti pensare a metter su muscoli.
    Come? ti è stato detto...3 volte in palestra fai una multifrequenza e impara gli esercizi di base. Sono un paio di esercizi.
    Ci sono diversi video e il blog di ironpaolo che possono aiutarti molto.
    Poi, se vuoi, metti qua i video e trovi persone che ti commenteranno le esecuzioni.

Basta molto meno di quanto pensi.
    Non è facile ma si può fare (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da betazeta Visualizza Messaggio
    Ti stai facendo prendere dalla sindrome della mountain bike.
    Hai presente quelli che fanno un giro in bicicletta dietro casa una volta ogni 4 anni e chiedono se hanno bisogno di una full o di un front? Se devono prendere il freno a disco oppure no?

Tu ora devi solo allenarti. Mi sembra di capire che tu non abbia problemi fisici che non ti consentano di farlo.
    Inizialmente avrai benefici e sicuramente starai meglio. Sia che tu faccia 10' di riscaldamento e 10' di defaticamento sia che tu non li faccio. All'inizio è tutto positivo per noi principianti.

L'obiettivo tuo è metter su muscoli a più non posso oppure asciugarti? Solo questa scelta devi fare.
    Io credo che forse visti altezza peso e %bf potresti pensare a metter su muscoli.
    Come? ti è stato detto...3 volte in palestra fai una multifrequenza e impara gli esercizi di base. Sono un paio di esercizi.
    Ci sono diversi video e il blog di ironpaolo che possono aiutarti molto.
    Poi, se vuoi, metti qua i video e trovi persone che ti commenteranno le esecuzioni.

Basta molto meno di quanto pensi.
    Tu Beta mi piaci ogni giorno di più.

Continua così.

Rep +
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html

Predefinito

Grazie mille eraser troppo buono.

Predefinito

Inizio a riappropriarmi del mio status di donna, dopo essere stata ripetutamente chiamata "omo", ieri.

Predefinito

Potrò sembrare così, ma voglio avere tutto chiaro quando faccio una cosa.

Ho chiesto del riscaldamento perché ho chiesto in palestra e mi hanno detto che è necessario prima di allenarsi.

Per l'esecuzione, mostrerò al scheda in palestra, qualche istruttore mi farà vedere l'esecuzione.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Enermax Visualizza Messaggio
    Potrò sembrare così, ma voglio avere tutto chiaro quando faccio una cosa.

Ho chiesto del riscaldamento perché ho chiesto in palestra e mi hanno detto che è necessario prima di allenarsi.

Per l'esecuzione, mostrerò al scheda in palestra, qualche istruttore mi farà vedere l'esecuzione.

Tranquillo non intendevo offenderti o prenderti in giro sia chiaro.

Volevo solo spronarti e farti iniziare prima possibile il percorso di allenamento.
    Se poi chiederai info all'istruttore di sala tanto meglio, sarà un nuovo parere che confronterai e valuterai secondo la tua coscienza. Ti ripeto che per noi principianti all'inizio è tutto grasso che cola.

Predefinito

Chi ti ha risposto così non lo ha fatto per bullarti o per strafottenza. Le cose non sono mai bianche o nere. Serve o meno il riscaldamento aerobico? Meglio fare 6x3, 5x5 o 3x12. Dipende da mille fattori, incluse le preferenze di chi formula un opinione in merito. La tua strada la troverai studiando, provando, sbagliando e riprovando. L'invito a farti meno pippe e a allenarti leggilo così. BTW io faccio un po' di stretching specifico, mobilità articolare e mi riscaldo cominciando le serie a bilanciere vuoto e salendo un po' alla volta. Va bene anche per te? Dipende.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    Sal

Onore al braccio che muove il telaio
    Onore alla forza che muove l'acciaio