Ho utilizzato i dati più recenti che avevo sulle mie misure, effettuate poco tempo fa, ero pressoché come ora.
Domani comunque provvederò a ripesarmi e tutto quanto,non si sa mai. In caso posto foto.
Volevo però fare una domanda: supponendo quindi un BMR di 1500kcal, arrotondati e senza moltiplicare per 1,4 dato che per chi vuole dimagrire non serve il coefficiente , immagino che con la dieta che andrò a creare mirero' esclusivamente a perdere peso, giusto? Non credo con 1500kcal si faccia massa, ma correggetemi ovvio se sbaglio!
Chiedo questo anche perché mi sarebbe utile sapere da voi cosa mi conviene fare, dato che lunedì inizio ad allenarmi seriamente. Nei thread in rilievo si accenna a 2 categorie, quelli al limite che possono far massa stando attenti a non ingrassare troppo, e quelli che devono dimagrire e stop.
Partendo da questa ( credo attendibile ) bf del 24-27% come dovrei muovermi? Strutturare la dieta per smaltire o per mettere comunque massa ma non ingrassare oltre? ( in quel caso,conti alla mano, il mio fabbisogno calorico giornaliero sarebbe di circa 2100kcal )
Segnalibri