Intanto grazie delle risposte. Ho ripreso un mesetto fa in homegym, ma non riuscendo a fare le trazioni ( non Per infortuni o altro, ma per debolezza) e non sentendomi a mio agio col rematore bilanciere ( non sento bene coinvolti i dorsali, eppure la tecnica era ok ), ho iniziato da 1 settimana in palestra, così da poter fare qualcosa in più per il dorso, appunto Lat e rem pulley( così come per tricipiti, strano feeling con panca stretta, ora in palestra posso fare poliercolina, French e le dips) e soprattutto con la possibilità di poter tirare di più le serie grazie all'aiuto di qualcuno che ti stia dietro.
Detto ciò, avevo letto quel programma ed infatti la mia scheda segue Quello schema, solo che li è molto scarna , solo trazioni per il dorso per esempio, solo 2 panche piane a settimana per il petto, niente per le gambe al dì la dei 2 squat... so che non essendo un pro, come disse Wild Cat una volta, meglio non mettere troppa carne sul fuoco e quindi magari è meglio partire più soft, però boh 😁
Segnalibri