vabbebe dai, misa che hai ragione. Dunque, ho lasciato un po da parte questo diario per vari motivi.Beh mi sono informato un po di piu e ho deciso di intrapendere una specie di Bill Star su 4 giorni in A/B.
La scheda è simile a una che ho gia postato qui(all epoca spingevo fino al cedimento anche in multi e non riuscivo ad aumentare la forza di molto).

A
Squat *Progressione
Affondi 3×8
Panca piana *Progressione
Croci manubri 3x10
Rematore bilanciere *Progressione
Alzate laterali 90° 2×12
Curl manubri/bilanciere 3×10
abs.

B
Stacchi da terra *Progressione
Leg curl 3×10
Trazioni 6x4
Pull-down lat machine 3×8
Lento avanti *Progressione
Dip 3×8
French press 3×10

La progressione non è altro che un 5x5 con il 75% del 5rm sulle alzatw che ho deciso di progredire. Aumento il carico una volta a settimana di 2.5kg, naturalmente alterno l aumento di peso di squat e panca ecc. Aumento solo se nella seduta precedente il peso sia stato "dominato" senza cedere.
Riguardo la dieta, ho effettuato una bodyrecomp in estate perdendo un 3kg(mi sono limitsto a perderne pochi per non intaccare troppo la massa magra)per aaciugare un po di graaso e iniziare un periodo di massa pulita.Ho abbandonato gl alimenti ad alto IG (tranne che nel post workout). Ora attualmente sono in normocalorica a 2350kcal dopo aver fatto una reverse(da lunedi) poiche tornato domenica scorsa dalle vacanze. Lunedi inizieró ad aumentarle a 2600kcal(circa il 10%) ed inizieró un periodo di bulk.Peso 64.5kg pwr 180cm.Spero di mettere almeno 16 kg. Lunedi posteró i miei carichi(sono bassi eh) e il mio primo nuovo allenamento piu un aggiornamento sul peso ogni giorno.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk