Grazie per i feedback Doc.
Panca: grazie per il video. Comunque sia le scapole le sento, il problema è riuscire a tenerle in adduzione. L'intero movimento non è ancora automatico, quindi devo cercare di tenere sotto controllo mille mila cose e quella che riesco a controllare meno sono appunto le scapole. Ovviamente ci si lavorerà su
Squat: Ho già visto i video di box squat, proverò a farlo e magari metto i video anche di quello. Penso che il problema sia una poca confidenza in discesa e la paura di finire culo a terra perché troppo sbilanciato indietro.
Stacco: Ok. Mollavo il bilanciere ad ogni colpo per tornare in posizione iniziale e riassettarmi. Non avendo confidenza con il gesto ho paura di non mantenere la giusta posizione partendo da terra quindi "resetto" tutto mollando e riportandomi in posizione di approccio.
.: Edit :.
Ho riguardato la foto dell'accosciata...dici che già qui le ginocchia sono troppo avanti? Non escono nemmeno dalla punta del piede...mi stai dicendo che devono stare più perpendicolari al terreno? In tal caso non ho capito una fava dello squat
![]()

Segnalibri