Sono assolutamente il primo a dire di non aver letto anni ed anni di thread, ne ho letti parecchi, questo sì (non solo qui ma anche altrove), ma non tutti quindi su diversi concetti sono del tutto "ignorante" ed ho deciso di aprire questa discussione proprio per cercare di chiarirmi qualche idea avendo constatato, comunque, che molti qui dentro se ne intendono e danno consigli preziosi.
gioco a tennis da un paio di anni quindi fondamentalmente, nonostante mi piaccia moltissimo e faccia tornei a livello regionale (comunque della categoria più bassa, la quarta), non avrò mai un futuro chissà che se non, appunto, tornei regionali (comunque a livello agonistico) e particelle con amici. Quando esco dalla palestra sono comunque contento, in generale mi sento bene mentalmente e fisicamente e comunque ho sempre desiderato di crescere muscolarmente ed avere un fisico più regolare e ben fatto di come è ora. Quindi a pensarci, sarei più proiettato alla costruzione di un fisico più massiccio piuttosto che dedicarmi ad uno sport che più lontano di così non può farmi andare.
Vi scrivo i miei dati fisici dopo aver effettuato impedenziometia qualche mesetto fa e posto una mia foto di un annetto fa ed alcune un pò più recenti:
peso: 72,5
altezza: 1:80
C. Vita: 84
C. fianchi: 97
IMC: 23,6
massa grassa: 13%
idratazione corporea: 60%

Segnalibri