Vendo due racchette di discreto livello usate poco, dunlop ne maxima piu' confezione di palle nuove a 45 euro spedizione inclusa, ricarica postpay.
Vendo due racchette di discreto livello usate poco, dunlop ne maxima piu' confezione di palle nuove a 45 euro spedizione inclusa, ricarica postpay.
ahahah. considerando che un tubo di palline (nuove) costerà 6 euro, 2 racchette a 20 euro l'una, per altro vecchissime, sfibrate, con manici da buttare via, è un furto. abbassale a 10 euro l'una e il tubo di palle lo regali, ci fai un affare...
innanzi tutto sei poco intellegente....ad essere buono! 1° le racchette non sono sfibrate e con i manici da buttare via perche' in tutto le avro' usate non piu' di 20 volte, 2° nel prezzo c'e' compresa la spedizione che costa 12 euro + le palle che ho pagato 7 euro per cui alla fine il prezzo e' di 13 euro l'una, 3° con 13 euro quindi non ci compri neppure le racchette in plastica per giocare al mare.....sara' che a te la roba la regalano........
Ultima modifica di zak; 17-07-2010 alle 08:43 PM
Avranno piu di 10anni, e dopo 3 mesi di inattivita le corde vanno tagliate, soprattutto i monofilamenti. Le racchette dopo 2 anni vanno cambiate, si sfibrano.
Le palle 7euro? Io quelle nuove le pago 5,80.
A me la regalano perchè sono maestro ma parlo di prezzi da negozio!
Non vorrei che qualche mio amico del forum prendesse una fregatura. Tutto qui
Segnalibri