
Originariamente Scritto da
Talke
Ad ogni pasto mi assicuro di integrare dei cereali per assumere gli amminoacidi essenziali che mancano ai vegetali, quindi credo di assumere tutte le proteine che integro.
Penso che mi farò stilare una dieta vegana da un nutrizionista per raggiungere i miei obbiettivi, purtroppo non rinuncerò mai alla dieta vegana e non vorrei creare un mega discorso su quanto sia giusta o meno perché sinceramente non mi interessa discutere su una cosa che poi andrà in flame 100%. Per quanto riguarda la mia esperienza io mi ci trovo benissimo.
Ora questa settimana provo a fare una dieta per bene e ti dico i risultati e vediamo se ingrasserò o dimagrirò (anche perché ieri ho mangiato un po' troppo e non ho fatto cardio che faccio nei giorni di riposo). Ho anche un bilancia che mi dice massa grassa e magra (so che non funzionano e non ti danno dati corretti ma almeno mi fanno capire se ho aggiunto grasso o muscoli , infatti ieri ho aumentano di 1% la mia massa magra... oppure sono sballati tutti i dati e non ti danno neanche un opinione teorica?)
Segnalibri