Citazione Originariamente Scritto da weareblind Visualizza Messaggio
No. Brutalizzo: poiché lei beve acqua, della massa liquida ingerite mi disinteresso, quindi aumenteremo di massa solo per il cibo solido. Ora, quanto ne può mangiare in 1 giorno? 1 kg di cibo solido? Di questo una parte non è edibile, una parte andrà alle feci, ecc. Per il principio di conservazione della massa potrai aumentare, incoscienza calcoli calorici, solo etti. Nota bene che ho scartato l'acqua, ovviamente.
Come ho fatto per altri argomenti , studiero' qualcosa di specifico , almeno imparero'
In effetti unendo il discorso di esclusione acqua e feci(che non ho minimamente considerato , sbagliando ) quello che dici non fa una piega , per quanto riguarda invece il discorso la parte non edibile ho qualche riserva trattandosi di pizza e non di pollo da disossare , o frutta da sbucciare etc (io per mancanza di cultura specifica l'associo a quello il concetto di parte edibile e non) quindi visto la mia ignoranza completa , mi documentero' un po almeno capisco bene il concetto che a quanto pare non mi è del tutto chiaro .

Citazione Originariamente Scritto da weareblind Visualizza Messaggio
No. Brutalizzo:
E' meraviglioso