Ho avuto modo di leggere solo adesso le risposte, comunque si, mi è stato detto così. Questa cosa infatti mi sorprende parecchio!In questi giorno ho re introdotto una insalata al giorno e niente, dal momento in cui ricomincio a mangiare insalata e pomodori come trattengo liquidi (o quel che è) ed ingrasso/mi allago. So che potrei essere usata come cavia da laboratorio poichè non sono mie fisse, lo nota anche la gente che mi sta vicino. Non risulto intollerante a niente ... Spesso non supero l'apporto di fibre giornaliero, non riesco però a raggiungere spesso i grassi poichè mangiando 1500 kal (con le quali ho una fame da lupo e succede quello di cui sopra) a volte mi limito ai cucchiai di olio a crudo consigliati e a un 10 gr di frutta secca. Paradossalmente più cerco di curare l'alimentazione, peggio va. Non so a che figura professionale potermi rivolgere, oltre che a proseguire nel fare accertamenti.
Per la foto, posso confermare di essere una panzona ma nutrizionista e gastroenterologo confermano che sono piena di aria (la Bia che ho postato più sopra dovrebbe dare qualche delucidazione a riguardo). Se riuscirò a non rendere visibile tatuaggi ecc la posterò sicuramente.
Ormai sono giunta alla conclusione che mi terrò la tartaruga al contrario, se qualcuno riuscisse a capire quale possa essere il mio problema offro fornitura illimitata di pollo/pro/aminoacidi o quello che ve pare
ho modificato inserendo (forse) alcune pessime foto (con annessi problemini di postura che accentuano il tutto, a parer mio).
Scusate ma ho dovuto tagliare i tatuaggi visibili, spero che comunque in qualche modo renda l'idea. Considerate che oggi è già un giorno "fortunato"
![]()

Segnalibri