Bon, ovviamentr ho scritto la dieta seguendo anche i gusti personali, ecco perchè l'aggiunta di capperi, pomodoro in quel tipo di pasta etc, per quanto riguarda il preworkout è stato carnera a consigliarmi di dividere i chos tra avena e frutta, il pasto nel post ho messo il tonno perchè di facile reperibilità e buono, inoltre lo trovo facilmente in scatola, se aumento le pro nel post devo diminuirle da altre parti, alla fine che cambia se non le assumo subito dopo quei famosi 50g...l'importante è portare a casa l'apporto richiesto dal corpo no? Comunque tra post e cena passano circa 3 ore, mi alleno alle 16:00 finisco alle 17:00/17:30, mangio dopo la doccia e alle 21:00/22:00 cena, per quanto riguarda la frase "ci sono fonti migliori" sappi che mi sono basato su quegli alimenti di mia conoscenza e che mi lascino con la pancia piena..poi a casa mia la pasta è un must, comunque quali sono le fonti migliori che mi consigli? Parla ti ascolto.
La frutta a colazione ho letto che non va bene a causa del fruttosio che ha un metabolismo epatico e quindi diverso e che tende a far ingrassare, ho scelto quel tipo ti latte perchè il latte di vacca mi crea dei problemi di stomaco anche se non sono intollerante al lattosio

Segnalibri