Originariamente Scritto da
valewally
Grazie mille, ho visto che sei sempre presente e disponibile! Comunque se il maiuscolo stava a significare errore grammaticale mi sa che possiamo aprire un dibattito infinito

!
Ti ringrazio un pò meno per l'analisi delle foto (

) preferivo "le altre"! Non so da dove provenga questo grasso sinceramente(Non ho mai accumulato grasso sulla pancia, di solito lo mettevo altrove). Acqua ne ho sicuramente tantissima, ma non so in che modo smaltirla, come devo fare? Aria anche, confermo e conferma chi mi sta intorno
L'istruttore che mi segue, non mi fa fare cardio se non 5/10 min come riscaldamento e/o a fine WO (sto cercando di leggere quante più informazioni possibili anche su questo punto) dice che secondo lui non ho peso da perdere.
In genere il periwo coincide con il pranzo (mi alleno circa 2 h dopo senza giocarmi lo stomaco), ed in genere mangio riso o cereali.
Come mai mi consigli carbo bassi a colazione? Io mangio quasi solo carbo a colazione, facevo la magazziniera fino a un mese fa e il nutrizionista mi aveva dato una colazione molto sostanziosa per reggere il ritmo (sostanziosa per lui = carbo mi sa)
Hai ragione, non ho mai postato una mia scheda, questo perchè non mi ricordo i nomi e credo che la sezione non sia adatta(?). L'ho recentemente cambiata(fatta una sola volta), provo a mettere qualcosa insieme alla bell'e meglio
- LUN bicipiti, tricipiti, petto e glutei
B: manubri su panca inclinata 15x3
bicipiti con manubri laterali 15X3
T: tricipiti ai cavi 3x15
pulley 3x20/15/12
P: distensioni con manubri su panca piana 3x15/12/10
l'altro non me lo ricordo
G: Sumo squat 3x20
step up 3x20
affondi all'indietro 3x20
MAR: dorso, spalle
lat machine 3x20/15/12
lat machine "stretto" 3x15
croci ai cavi 3x15
arnold press 3x15
alzate laterali 3x15
alzate al cavo (?) 3x15
GIO: gambe
leg press 3x15
squat al multipower 4x15
pressa 45 3x12
stacco rumeno con bilanc 3x15
penso che anche qui ne manchi uno
Ven: ricomincio , ovviamente.
Cardio alerno cyclette e tapis con pendenza 15..
Scusami per i termini poco tecnici -.-''
Comunque si, io sono determinatissima e molto motivata, sono tipo un soldatino in queste cose!
Segnalibri