Grazie per la tua risposta, per quanto riguarda le linee guida credevo di aver fatto tutto correttamente (nei limiti del possibile e con dati della bia alla mano) ci sono grammature, dati fisici e ho specificato che mi alleno con circuiti, alternando ovviamente i gruppi muscolari(se necessario domani riporto nello specifico gli esercizi)
Per la ripartizione dei macro, essendo seguita non dovrei calcolare nulla.
Il sito e il canale di project invictus li consulto spesso, ma non ho trovato risposta alla mia domanda principale ovvero l'aumento di massa grassa in ipocalorica. (1500 kal è il mio basale quindi suppongo che sia ipocalorica per me).
Non per presunzione, ma non credo di non allenarmi nel modo corretto! Sotto questo piano sono seguita e difficilmente mollo! Non capisco appunto come sia possibile che allenandosi 1/1.30 h al giorno per 4 giorni io possa aver messo su massa magra e grassa. I risultati sono visibili, non mi posso lamentare è davvero una curiosità/dubbio a cui nessuno mi sa rispondere!
Non sforo mai con i grassi o con i carbo, non mangio schifezze, non bevo alcolici e non faccio cheat meal (non ne sento il bisogno).
So, ovviamente, che in 2 giorni il peso non cambia, non mi preoccupo del kg in più o in meno!
Il fatto è che io vorrei ottenere il massimo e a volte sono demotivata, non riuscendo a capire la base dei miei "problemi".

Provo a correggere la dieta cercando di dare qualche info in più (nel caso mi vogliate ancora dare ascolto xD)
dovrei assumere 119 gr di proteine, 199 di carbo e 35 di grassi. Rimanendo sul mio basale ( non è poco?) 50 carbo 30 pro 20 grassi (anche qui, ci sono tanti pareri, alzare i grassi che difficilmente raggiungo abbassando le pro?)

Insomma, io ho degli obiettivi, vorrei solo capire se è tutto nella norma!
Allego parte della biaClicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: download.jpg 
Visualizzazioni: 388 
Dimensione: 76.5 KB 
ID: 15468Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: download (1).jpg 
Visualizzazioni: 371 
Dimensione: 63.2 KB 
ID: 15469