si
si
Risulta privato il video, devi cambiare le impostazioni da "Privato" a "Non in elenco"
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
provate adesso
quello non è neppure un quarto di squat; riguardo allo stacco è tale se metti dei pesi e stacchi da terra, altrimenti è una mezza flessione con un bastone.
Mi dispiace di essere ruvido ma devo essere sincero; cerca tu dei video tutorial o altre esecuzioni postate da utenti sul forum, leggi tutto il forum, studia bene le sezioni tematiche in cui si spiegano gli esercizi, poi prova le esecuzioni.
Hai letto quanto ho scritto nella tua presentazione?
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
certo che va fatto coi pesi ma come ho letto più volte e meglio assimilare il movimento e le sensazioni anche con un bastone piuttosto che caricare come i muli e fare il movimento sbagliato che potrebbe diventare pericoloso , video ne ho visti tanti ma in pratica anche guardandosi allo specchio le cose cambiano , quindi il movimento dovrebbe essere più ampio ma ci tengo particolarmente alla posizione corretta della schiena è abbastanza inarcata ?è piatta? come vedete il movimento alzo troppo il busto ,alzo prima le gambe...
grazie
vedi Livio, il problema è questo:
si la schiena è piatta ma tu praticamente sei quasi a corpo libero perché quel bilanciere vuoto da 10kg. non è un carico probante per un adulto; cosa accadrebbe se usassi realmente un sovraccarico?
Se tu usi un'asta senza dischi non puoi arrivare a terra perché saresti in posizione troppo bassa, quindi di fatto stai facendo un altro esercizio, ovvero uno stacco simil rumeno rispetto allo stacco classico, tuttavia senza carico e quindi con tensioni diverse.
Allo stesso modo, se non ti accosci neppure a corpo libero, come farai con i pesi sulle spalle?
Se non hai particolari motivi dovuti a impedimenti fisici o a protocolli fisioterapici (nel qual caso devi seguire quelli e non certo le indicazioni di sconosciuti dietro un pc) e vuoi apprendere gli esercizi della pesistica e del bb (in quanto questo è un forum di body building, powerlifting e fitness avanzato) allora devi seguire le indicazioni classiche già postate centinaia di volte e sperimentarti con carichi adeguati ancorché progressivi per verificare se l'esecuzione è valida e se nel tempo i risultati progrediscono e si consolidano.
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Segnalibri