Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: La storia della mia alimentazione

Predefinito

Bravo, vista la situazione di partenza parti diretto con un +10%, poi alza di un 5% le calorie SETTIMANALI Ogni volta che stalli con il peso (fermati se la condizione peggiora).
    Questi incrementi del 5% falli spingendo con i chos

Inviato dal mio A1-713 utilizzando Tapatalk
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

E allenati bene, perche' se non vado errato vedo un po' di scoliosi dalle foto.
    The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
    Tell me I can't do it.

I will prove you wrong.
    I will show you.

Predefinito

Ragazzi ho scritto due giorni come esempio della dieta, cosa ve ne pare? Purtroppo ho dimenticato di riportarvi la tabella con i totali comunque dovevo raggiungere 106g di proteine 45g di grassi e 385g di carboidrati, li ho raggiunti perfettamente e sono tutti bilanciati, ovvero ho raggiunto precisamente quelle quotazioni, quello che vi chiedo è cosa ve ne pare della scelta alimentare

Colazione :

Fette biscottate 28g : 3g pro 23chos 2fat
    Latte di soia 100g: 3pro 1chos 2fat
    Burro di arachidi 20g: 2pro 2chos 5fat

Pranzo:

Pasta integrale 120g : 16pro 78chos 3fat
    Acchiugle o alici sott'olio 10gg : 3pro 0chos 1fat
    Capperi 10g : 0pro 0chos 0fat
    Pomodori pelati in scatola 100g : 1pro 3chos 1fat

Pre Workout:

Mela imperatore 100g : 0pro 11chos 0fat
    Uova di gallina intero 60g : 8pro 1chos 7fat
    Farina d'avena 40g : 5pro 27chos 3fat

Post workout:

Riso paraboiled 130g : 9pro 103chos 1 fat
    Tonno al naturale sgocciolato : 13 pro 0chos 0fat
    Olio EVO 5g: 0pro 0chos 5fat

Cena :

Pasta Integrale 130g : 17pro 85chos 3fat
    Zucchine 50g : 1pro 1chos 0fat
    Agnello carne magra 100g: 20pro 0chos 5fat
    Farina d'avena 30g : 4pro 20chos 2fat
    Olio evo 10g : 0pro 0chos 10fat

2GIORNO

Qui ho sforato leggermente ma niente di grave questione di qualche grammo

Fette biscottate 28g : 3pro 23chos 2fat
    Burro di arachidi 20g : 5pr 4chos 9fat

Pranzo

Pasta integrale 130g : 17pro 85chos 3fat
    Gorgonzola 30g : 6pro 0chos 9fat
    Prosciutto crudo magro 20g: 6pro 0chos 2fat

Pre Workout:

Albicocche 100g : 0pro 7chos 0fat
    Prosciutto crudo magro 20g : 6pro 0chos 2fat

Post workout:

Riso paraboiled 150g : 10pro 119 chos 2fat
    Zucchine 50g: 1pro 1chos 0fat
    Petto di pollo 50g: 11pro 0chos 0fat

Cena

Pasta integrale 140g : 18pro 91chos 4fat
    Pomodori secchi 50g : 7pro 22chos 2fat
    Petto di pollo 80g :18pro 0chos 1fat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Christoph Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho scritto due giorni come esempio della dieta, cosa ve ne pare? Purtroppo ho dimenticato di riportarvi la tabella con i totali comunque dovevo raggiungere 106g di proteine 45g di grassi e 385g di carboidrati, li ho raggiunti perfettamente e sono tutti bilanciati, ovvero ho raggiunto precisamente quelle quotazioni, quello che vi chiedo è cosa ve ne pare della scelta alimentare

Colazione :

Fette biscottate 28g : 3g pro 23chos 2fat ci sono fonti migliori, tipo l'avena, quinoa, frutta, ecc.
    Latte di soia 100g: 3pro 1chos 2fat idem come sopra..a questo punto decisamente meglio il latte di vacca o di capra, meno grasso e piu' proteico.
    Burro di arachidi 20g: 2pro 2chos 5fat

Pranzo:

Pasta integrale 120g : 16pro 78chos 3fat ci sono fonti migliori.
    Acchiugle o alici sott'olio 10gg : 3pro 0chos 1fat Non hanno senso.
    Capperi 10g : 0pro 0chos 0fat
    Pomodori pelati in scatola 100g : 1pro 3chos 1fat apporto nutrizionale vuoto

Pre Workout: O mela o farina d'avena. E aumenta le pro.

Mela imperatore 100g : 0pro 11chos 0fat
    Uova di gallina intero 60g : 8pro 1chos 7fat

Post workout:

Riso paraboiled 130g : 9pro 103chos 1 fat
    Tonno al naturale sgocciolato : 13 pro 0chos 0fat anche qui, fonti migliori. Ti piace il pesce? Salmone, sgombro, merluzzo, orata, e cosi via.
    Olio EVO 5g: 0pro 0chos 5fat Portalo a 10

Cena: Ecco, quanto passa tra la fine dell'allenamento e la cena? Perche' questo va decisamente meglio come post workout. Togliendo la farina d'avena (come la useresti??) e aumentando la pasta integrale e l'agnello. Il post workout e' un momento molto importante, devi ricaricare e nutrire un muscolo che hai allenato e come tale ha subito un trauma. Quindi sfrutta la sintesi proteica, almeno 50 gr di pro. Questo vale se non fai nessun spuntino post workout, se dovessi lasciare la dieta suddivisa nei pasti come sono ora allora potrebbe anche andare ma porta le pro del post wo almeno a 20/25.

Pasta Integrale 130g : 17pro 85chos 3fat
    Zucchine 50g : 1pro 1chos 0fat
    Agnello carne magra 100g: 20pro 0chos 5fat
    Farina d'avena 30g : 4pro 20chos 2fat
    Olio evo 10g : 0pro 0chos 10fat

2GIORNO

Qui ho sforato leggermente ma niente di grave questione di qualche grammo

Fette biscottate 28g : 3pro 23chos 2fat
    Burro di arachidi 20g : 5pr 4chos 9fat

Pranzo

Pasta integrale 130g : 17pro 85chos 3fat
    Gorgonzola 30g : 6pro 0chos 9fat
    Prosciutto crudo magro 20g: 6pro 0chos 2fat

Pre Workout:

Albicocche 100g : 0pro 7chos 0fat
    Prosciutto crudo magro 20g : 6pro 0chos 2fat

Post workout:

Riso paraboiled 150g : 10pro 119 chos 2fat
    Zucchine 50g: 1pro 1chos 0fat
    Petto di pollo 50g: 11pro 0chos 0fat

Cena

Pasta integrale 140g : 18pro 91chos 4fat
    Pomodori secchi 50g : 7pro 22chos 2fat
    Petto di pollo 80g :18pro 0chos 1fat
    Devi rivederla, in alcuni spuntini mangi poche pro e tanti carbo, nel pranzo ad esempio dove li hai messi i grassi e le pro?
    The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
    Tell me I can't do it.

I will prove you wrong.
    I will show you.

Predefinito

Bon, ovviamentr ho scritto la dieta seguendo anche i gusti personali, ecco perchè l'aggiunta di capperi, pomodoro in quel tipo di pasta etc, per quanto riguarda il preworkout è stato carnera a consigliarmi di dividere i chos tra avena e frutta, il pasto nel post ho messo il tonno perchè di facile reperibilità e buono, inoltre lo trovo facilmente in scatola, se aumento le pro nel post devo diminuirle da altre parti, alla fine che cambia se non le assumo subito dopo quei famosi 50g...l'importante è portare a casa l'apporto richiesto dal corpo no? Comunque tra post e cena passano circa 3 ore, mi alleno alle 16:00 finisco alle 17:00/17:30, mangio dopo la doccia e alle 21:00/22:00 cena, per quanto riguarda la frase "ci sono fonti migliori" sappi che mi sono basato su quegli alimenti di mia conoscenza e che mi lascino con la pancia piena..poi a casa mia la pasta è un must, comunque quali sono le fonti migliori che mi consigli? Parla ti ascolto.

La frutta a colazione ho letto che non va bene a causa del fruttosio che ha un metabolismo epatico e quindi diverso e che tende a far ingrassare, ho scelto quel tipo ti latte perchè il latte di vacca mi crea dei problemi di stomaco anche se non sono intollerante al lattosio

Predefinito

Bon ha dato consigli, c'è qualcosa da rivedere

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

Bon, ovviamentr ho scritto la dieta seguendo anche i gusti personali, ecco perchè l'aggiunta di capperi, pomodoro in quel tipo di pasta etc, per quanto riguarda il preworkout è stato carnera a consigliarmi di dividere i chos tra avena e frutta
    Qui faccio un mea culpa perche' avevo letto erroneamente 60gr di avena. Nel complesso tra avena e mela arrivi sui 60gr di cho, vanno bene.

il pasto nel post ho messo il tonno perchè di facile reperibilità e buono, inoltre lo trovo facilmente in scatola,
    Il tonno in scatola non e' certo una ottima fonte visto il suo alto contenuto di sodio e altre *****te. Con questo non dico che debba evitarlo come la peste, ma non farne un'abitudine proprio per la sua semplicita'.

se aumento le pro nel post devo diminuirle da altre parti, alla fine che cambia se non le assumo subito dopo quei famosi 50g...l'importante è portare a casa l'apporto richiesto dal corpo no?

Non e' proprio cosi'. La sintesi proteica e' meglio sfruttarla quando serve ed e' in piena attivazione. Vale a dire che, durante l'allenamento questa viene ridotta, dopo l'allenamento viene riattivata. Piuttosto e' stato dimostrato che non c'e' alcun cambiamento nella sintetizzazione proteica tra l'aggiungere o meno carboidrati alle proteine.

Comunque tra post e cena passano circa 3 ore, mi alleno alle 16:00 finisco alle 17:00/17:30, mangio dopo la doccia e alle 21:00/22:00 cena, per quanto riguarda la frase "ci sono fonti migliori" sappi che mi sono basato su quegli alimenti di mia conoscenza e che mi lascino con la pancia piena..poi a casa mia la pasta è un must, comunque quali sono le fonti migliori che mi consigli? Parla ti ascolto.

Farro, Riso Classico, Riso venere, Riso parboiled, Riso basmati, Pasta di farro, Avena, Riso integrale, Kamut..continuo?

La frutta a colazione ho letto che non va bene a causa del fruttosio che ha un metabolismo epatico e quindi diverso e che tende a far ingrassare, ho scelto quel tipo ti latte perchè il latte di vacca mi crea dei problemi di stomaco anche se non sono intollerante al lattosio

Anche qui in parte sbagli. Il fruttosio ha un diverso metabolismo rispetto a quello del glucosio, segue la via epatica come hai detto correttamente anche tu. Dopo il digiuno notturno pero' il discorso e' diverso. Ho scritto un post abbastanza lungo quasi un anno fa ormai, se hai tempo cercalo tra i miei vecchi messaggi.
    Tell me I can't do it.

I will prove you wrong.
    I will show you.

Predefinito

Dove vedi la pasta integrale è per avere dei chos a basso indice glicemico che sazino, il riso normale ha un IG alto e mi è stato detto di cercare di evitarlo se non nel post e nel risveglio, se come dici tu dovessi mettere più proteine nel preworkout non riuscirei a bilanciare il resto, conta che il mio fabbisogno è di 106g di pro. Aspetto ancora una settimana prima di mettermi in moto visto che la bilancia che ho utilizzato forse non è buona ._.

Predefinito

.....
    ....se come dici tu dovessi mettere più proteine nel preworkout non riuscirei a bilanciare il resto, conta che il mio fabbisogno è di 106g di pro. Aspetto ancora una settimana prima di .......
    .....

._.
    Quando leggo di questi "calcoletti" capisco perchè restate dei secchi da 50 kg...

Ma come dico sempre...:-contenti voi, contenti tutti!!!-

Eraser
    ...chew...before it's too late...
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html

Predefinito

Eraser, sto già mettendo 2g di pro per kg di peso corporeo, sarebbe inutile quanto improducente aumentare ancora quindi avrei evitato quella risposta se fossi stato in te..

Predefinito

Eraser, sto già mettendo 2g di pro per kg di peso corporeo, sarebbe inutile quanto improducente aumentare ancora quindi avrei evitato quella risposta se fossi stato in te..
    Io invece avrei evitato le sciocchezze che scrivi.

Ban temporaneo per te e srep
    Eraser

Predefinito

Finito il ban, evito direttamente di dire il mio parere su ciò, comunque tornando a cose più serie e meno da bimbi, avrei bisogno di un consiglio, ragazzi ho parlato con il mio dottore ma mi è stato detto che dovrei evitare di prendere cose integrali dato il loro contenuto di fibre alto, perchè ho un problema al momento, a livello intestinale e se non prendo delle pillole evaquo anche più di 3 volte al giorno...cosa posso mettere al posto della pasta integrale? Mi serve un chos a basso IG che tenga sazio per un bel pò

Predefinito

Patate dolci. Comunque evita di commentare le decisioni dei mod se non vuoi infrazioni più severe.

Inviato dal mio A1-713 utilizzando Tapatalk
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

Finito il ban, evito direttamente di
    ...
    ....
    ..

Mi sembra che non eviti nulla, invece.
    Se te la pianti col tono polemico, visto che vuoi tornare a cose meno da bimbi (parole tue!) magari ti eviti il ban definitivo.

Questo ovviamente è l'ultimo avviso.
    Eraser

Predefinito

Finito il ban, evito direttamente di dire il mio parere su ciò, comunque tornando a cose più serie e meno da bimbi, avrei bisogno di un consiglio, ragazzi ho parlato con il mio dottore ma mi è stato detto che dovrei evitare di prendere cose integrali dato il loro contenuto di fibre alto, perchè ho un problema al momento, a livello intestinale e se non prendo delle pillole evaquo anche più di 3 volte al giorno...cosa posso mettere al posto della pasta integrale? Mi serve un chos a basso IG che tenga sazio per un bel pò
    Ci ho ripensato.
    Certi soggetti non cambiano mai...

Ban
    Eraser