Grazie per le risposte , allora ho fatto gastroscopia il 10 maggio non e stata rilevata nessun ernia iatale ma cardias in sede incontinente , li mi hanno prescritto peridon e faringel e sono andato avanti per un po' di tempo risultati nulli , ho avuto anche problematiche di deglutizione e sono finito al pronto soccorso un paio di volte!!! dopo insuccesso di questa terapia un amico mi ha prenotato visita da gastraenterologo suo amico, e mi ha dato questa nuova terapia che sto facendo dal 9 luglio ( ad oggi sono 5 giorni) devo farla x 8 settimane e dopo di che lui a secondo la mia situazione decide il da farsi, a priori esclude la possibilita' di operazione..... Sono un tipo ansioso ed emotivo ma non credo che questa patologia sia nata x quello anche se lo stress puo' aggravare sicuramente i sintomi. Per gli esercizi stranamente non ho nessun fastidio se faccio spinte al 2 o al 3 buco!! la pressa a 45 lo tolta la riuscirei a fare solo con pesi leggerissimi senno aumenterebbe pressione stomaco e addio,
cardio riesco a fare solo camminata ( velocita max 5.4 5.6 oltre questa ho problemi ) e ciclette leggera ...ellittica no perche' mi da problemi idem la corda, l'istruttore mi ha fatto una scheda antireflusso ( chiamiamola cosi) petto cavi- peck deck - bicipiti curl in piedi - alternati seduto - spalle lento dietro manubri - alzate laterali e frontali - schiena lat machine inverso e pulley- tricipiti corrucola ed ai cavi - gambe leg exstesion . squat al multipower ed affondi - ringrazio per eventuali nuovi consigli e ringrazio ancora x le risposte date buona giornata
Segnalibri