Ciao,
nessuno mi sa aiutare ?
Ciao,
nessuno mi sa aiutare ?
Non hai praticamente nulla da definire... e se ti metti a dieta perdi anche quel poco che hai...
Io fossi in te comincerei da subito la fase di massa, un po' di pienezza muscolare sarà sicuramente meglio che un ulteriore perdita di peso.
Parere mio
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
Piu' che cutting, vai in bodyrecomposition
Non avrebbe senso al tuo livello tagliare di netto le calorie... Di te non rimarrebbe nulla: solo ossa e pelle
Imposta invece una leggera ipocalorica, migliora l'insulino resistenza, la sensibilita' ai carbo, la scelta delle fonti etc etc
Questo ti dara' le basi per impostare una futura fase di massa e cercare di crescere nel modo meno sporco possibile
PS: siamo al 12 luglio! Mettiti l'animo in pace, non hai niente da definire... Ad agosto in spiaggia sarai tale e quale ad ora
Sono d'accordo per la ipocalorica.
Quella che ho stilato all'inizio, va bene come punto di partenza? quali macro-regole dovrei seguire per impostare tale tipo di dieta?
Quest'anno non vado al mare, quindi ho tutta l'estate per intraprendere questo percorso in vista di settembre!
Io rimango della mia idea, ancor più se non vai al mare... Parti dal presupposto che per dimagrire bene devi prima alzare il metabolismo, quindi, ritorno con il mio consiglio ipercalorica pulita pulita... per nove mesi non ti guardi allo specchio e ingrossi. Poi il grasso in eccesso, una volta che hai imparato ad allenarti e a mangiare bene lo togli in due massimo tre mesi di dieta senza soffrire troppo.
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
Sono un po' confuso, chi mi dice di fare una ipo e chi una iper![]()
Segnalibri