Scusate l'assenza ma mi è morto il pc, in più mia sorella si sta sposando quindi non ho avuto modo di connettermi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusate l'assenza ma mi è morto il pc, in più mia sorella si sta sposando quindi non ho avuto modo di connettermi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eraser![]()
...chew...before it's too late...
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
Rieccomi finalmente con il pc di nuovo funzionante! Riprendendo da dove ci eravamo lasciati vi dico che non sono stato con le mani in mano, ho approfittato di questo periodo in cui sono in vacanza per calcolare il metabolismo basale ed il T.D.E.E. e anche il T.D.E.E. +5% e +10% dipende con quale percentuale dovrò iniziare, mi sono pesato stamani a stomaco vuoto (anche se non sono andato in bagno ma questo penso c'entri poco). Ecco a voi i dati e chicca delle chicche ho fatto anche 3 foto con la muscolatura ovviamente rilassata.
Peso in Kg : 53,4
Allenamento 5 volte a settimana
Metabolismo basale : 1476 Kcal
T.D.E.E. : 2.155 Kcal
Fabbisogno proteico : 106,8g (per comodità scriviamo 107) ovvero 428 Kcal
Fabbisogno grassi : 45,39g (per comodità scriviamo 45) ovvero 405 Kcal
Fabbisogno carboidrati : 339,5g (per comodità possiamo scrivere anche 340) 1.360 Kcal
Con aumento del 5%
T.D.E.E. : 2262kcalFabbisogno proteine:
Fabbisogno grassi:
Fabbisogno carboidrati:358g ovvero 1433 Kcal
Con aumento del 10%
T.D.E.E. : 2370kcal
Fabbisogno proteine:
Fabbisogno grassi:
Fabbisogno carboidrati: 385g ovvero 1541Kcal
Adesso devo solo stilare la dieta
Ultima modifica di Christoph; 15-07-2016 alle 03:01 PM
Ragazzi ho scritto due giorni come esempio della dieta, cosa ve ne pare? Purtroppo ho dimenticato di riportarvi la tabella con i totali comunque dovevo raggiungere 106g di proteine 45g di grassi e 385g di carboidrati, li ho raggiunti perfettamente e sono tutti bilanciati, ovvero ho raggiunto precisamente quelle quotazioni, quello che vi chiedo è cosa ve ne pare della scelta alimentare
Colazione :
Fette biscottate 28g : 3g pro 23chos 2fat
Latte di soia 100g: 3pro 1chos 2fat
Burro di arachidi 20g: 2pro 2chos 5fat
Pranzo:
Pasta integrale 120g : 16pro 78chos 3fat
Acchiugle o alici sott'olio 10gg : 3pro 0chos 1fat
Capperi 10g : 0pro 0chos 0fat
Pomodori pelati in scatola 100g : 1pro 3chos 1fat
Pre Workout:
Mela imperatore 100g : 0pro 11chos 0fat
Uova di gallina intero 60g : 8pro 1chos 7fat
Farina d'avena 40g : 5pro 27chos 3fat
Post workout:
Riso paraboiled 130g : 9pro 103chos 1 fat
Tonno al naturale sgocciolato : 13 pro 0chos 0fat
Olio EVO 5g: 0pro 0chos 5fat
Cena :
Pasta Integrale 130g : 17pro 85chos 3fat
Zucchine 50g : 1pro 1chos 0fat
Agnello carne magra 100g: 20pro 0chos 5fat
Farina d'avena 30g : 4pro 20chos 2fat
Olio evo 10g : 0pro 0chos 10fat
2GIORNO
Qui ho sforato leggermente ma niente di grave questione di qualche grammo
Fette biscottate 28g : 3pro 23chos 2fat
Burro di arachidi 20g : 5pr 4chos 9fat
Latte di soia 100g: 3pro 1chos 2fat
Pranzo
Pasta integrale 130g : 17pro 85chos 3fat
Gorgonzola 30g : 6pro 0chos 9fat
Prosciutto crudo magro 20g: 6pro 0chos 2fat
Pre Workout:
Albicocche 100g : 0pro 7chos 0fat
Farina d'avena 40g : 5pro 27chos 3fat
Prosciutto crudo magro 20g : 6pro 0chos 2fat
Post workout:
Riso paraboiled 150g : 10pro 119 chos 2fat
Zucchine 50g: 1pro 1chos 0fat
Petto di pollo 50g: 11pro 0chos 0fat
Cena
Pasta integrale 140g : 18pro 91chos 4fat
Pomodori secchi 50g : 7pro 22chos 2fat
Petto di pollo 80g :18pro 0chos 1fat
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
Bon, ovviamentr ho scritto la dieta seguendo anche i gusti personali, ecco perchè l'aggiunta di capperi, pomodoro in quel tipo di pasta etc, per quanto riguarda il preworkout è stato carnera a consigliarmi di dividere i chos tra avena e frutta, il pasto nel post ho messo il tonno perchè di facile reperibilità e buono, inoltre lo trovo facilmente in scatola, se aumento le pro nel post devo diminuirle da altre parti, alla fine che cambia se non le assumo subito dopo quei famosi 50g...l'importante è portare a casa l'apporto richiesto dal corpo no? Comunque tra post e cena passano circa 3 ore, mi alleno alle 16:00 finisco alle 17:00/17:30, mangio dopo la doccia e alle 21:00/22:00 cena, per quanto riguarda la frase "ci sono fonti migliori" sappi che mi sono basato su quegli alimenti di mia conoscenza e che mi lascino con la pancia piena..poi a casa mia la pasta è un must, comunque quali sono le fonti migliori che mi consigli? Parla ti ascolto.
La frutta a colazione ho letto che non va bene a causa del fruttosio che ha un metabolismo epatico e quindi diverso e che tende a far ingrassare, ho scelto quel tipo ti latte perchè il latte di vacca mi crea dei problemi di stomaco anche se non sono intollerante al lattosio
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
Segnalibri