volevo aggiungere che non ho voglia di leggere i post in evidenza, ho comprato supplementi di ogni tipo ma non so a che ore assumerli e quanti grammi? a dire il vero non so nemmeno a cosa servono ma ho letto che li prende la zia di uno che ha la nonna che fa zumba e la sua istruttrice ha la mascella da uomo e suo marito è al 4% natural e prende queste cose che ho comprato.
li prendo primo o dopo essermi scaricata (di corpo, nel cesso, insomma)? o quando sono seduta sulla tazza?
se non mangio subito prima di coricarmi catabolizzo?
ho deciso di non allenare gli avambracci perchè mangio di continuo e questo movimento li ha resi sproporzionati rispetto al resto del corpo.
quindi la mia scheda A B C D E prevede quello che mi ha scritto l'istruttore ma ho paura di allenarmi troppo.
quindi non mi fido di lui e chiedo a voi di farmi una scheda per 1 solo giorno massimo 30 minuti.
aggiungo anche che il dietologo mi ha dato la dieta ma volevo sostituire il riso integrale con le lasagne, perchè cucina la mamma e vivo con i miei e non riesco a stare a dieta. dite che ingrasserò?

Segnalibri