Anche io a volte se una gabbia è occupata metto i dischi sul rialzo che ha il pavimento ma puntualmente sto troppo avanti e sbatto con il bilanciere in discesa!
Reset!Non avevo letto la prima risposta!il bruciore mi piace non lo evito ma proprio non scendo! Cosa mi è successo è una sf**a! a 8 anni andando in bici mi sono causata una banale frattura alla tibia e in ospedale mi hanno messo vite e trazione oltre al gesso. Tornando a casa dopo qualche giorno nella regione della caviglia il gesso iniziò a macchiarsi di color caffè e siccome avevo uno sportellino dal quale fuorisciva il chiodo e mi ci buttavano dentro lo iodio per disinfettare, che è marrone, dicevano che era il medicinale.Pulivano il gesso e mi rimandavano a casa. Il liquido riprendeva ad uscire e a me faceva male ma dicevano che erano solo capricci...fino a quando mio padre si mise ad urlare al pronto soccorso. Lì decisero di togliere il gesso...mi ricordo che l infermiera mi disse ' altri 2 giorni che aspettavamo e ti sarebbe caduto il piede!' Avevo il tendine di Achillle all aria senza pelle e senza carne!da lì mi hanno operato 11 volte tra ricostruzione e allungamento del tendine ma ho una gambe più lunga, il piede ad artiglio e non potro' mai più aprire le dita del piede (che ora sembrano mozzate!)e sulla pianta del piede non ho sensibilità! Praticamente un errore medico!

Segnalibri