Ciao a tutti, ho montato una sbarra in una stanza di casa e dal 10 di giugno tutti i giorni faccio un paio di serie di trazioni prima di ogni pasto colazione /spuntino/pranzo/spuntino/cena . Risultati : da 5rip sono passato a 8/9 In 20giorni totale 70/75 al giorno rip, un aumento di parecchio del lavoro che facevo in palestra. Ora mi domando sarebbe possibile applicare questo mini short allenamento anche ad altri gruppi muscolari [(senza le gambe purtroppo) (ho sbagliato la sezione chiedo venia)]

, le gambe purtroppo non posso farle ho un problema alla schiena. Per fare due serie ci metto 2minuti non serve fare la doccia. In casa purtroppo per causa di forza maggiore. Comunque d'istinto ho notato un netto miglioramento nelle rip ora applichero questo short un giorno si e uno in palestra facendo quei maledetti e orribili leg extension e leg curl più polp vediamo cosa ne viene fuori.

crema e borotalco e via fresco come una violetta hehehe. Se hai qualche suggerimento fallo pure lì ascolto a orecchie spalancate.

Segnalibri