o ti nascondi dietro un dito o non conosci il paradosso della comunicazione scritta...oppure la utilizzi a tuo favore? troppo facile dire che si trattava di una domanda retorica! il tono per me poteva essere di stizza e continuo a concepirlo così soprattutto se continui a scrivere "Non so quale accezione semantica tu dia alle parole" "Cosa vuoi di piu'? Che ti spieghi per filo e per segno cosa sia ognuno? Quali siano le differenze? Cosa dovresti e non dovresti fare? BBHOMEPAGE non da soluzioni, ma strumenti... se hai voglia, ti impegni e studi il materiale a disposizione, altrimenti aspetti che qualche anima pia venga in tuo soccorso dedicandoti tempo ed energie gratuitamente". a me pare tanto superbia. io non ho chiesto a nessuno di spiegarmi cosa fosse il cardio. sono partita da una'altra domanda, ammettendo di aver sbagliato per non aver consultato le altre domande già postate. hai messo tu in discussione la mia scheda e ho semplicemente chiesto cosa c'era che non andava. l'approfondimento me lo cerco da sola, ci mancherebbe. volevo inizi, spunti... con tutto il tempo che hai perso a farmi pelo e contropelo potevi essere meno aggressivo e offrirmi una risposta migliore fin da subito. il fatto che tu sia iscritto da due anni non ti da nessun diritto di abusarne perchè sai che mi verrà chiesto di moderare le risposte.
se non bisogna partire dal presupposto che domandare è lecito e rispondere è cortesia, ribadisco che potevi evitare proprio di rispondere.
chiariti i punti di vista anche io non risponderò più.
buon proseguimento a te!