Jessy ma hai fatto un video dallo schermo del PC ? Grandissima 😀😀
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Jessy ma hai fatto un video dallo schermo del PC ? Grandissima 😀😀
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Sal
Onore al braccio che muove il telaio
Onore alla forza che muove l'acciaio
Secondo allenamento :Gambe!
Caldo afoso e sudore!Sullo squat mi sono tenuta sui 65 kg. Lo stacco sino l ho portato a 40 nell ultima serie da 15. Lo stacco a gambe tese l ho riportato a 50!continua la salita!!buon allenamento a tutti!!
Oggi (stamattina cioè...) dopo il riscaldamento ho provato a partire con le trazioni da 25 kg x15 anziché 20 e l'ho ripetuta con la serie da 12 poi 30x10 e 8x35 rovesciate. Negli stacchi non ho messo il rialzo e non ho potuto misurare la distanza ma ho cercato di tenere conto di tutti i consigli che mi avete fornito e di quelli del link sullo stacco. Forse a causa del peso troppo alto (avrò esagerato ?) Nelle ultime perdo la curva lombare anche se ho tentato di mantenere la schiena dritta, per perfezionare la postura però non ho aumentato i carichi quindi resto a 66 kg finché non riesco a farlo tutti e dei come si deve!in più oggi ho ricordato al coach che al cambio della scheda mi aveva detto che dovevo fare una seduta di cardio ogni tanto...da aprile non avevo mai chiesto e invece avrei già dovuto iniziare!il circuito di una seduta a settimana comprende 30 minuti di camminata con alternanza di velocità e pendenza a multipli di 3'.poi mi spiegherà meglio. Poi dovrò fare una serie di squat a vuoto, sollevamento gambe e sollevamento busto. Quando farò la prima seduta ne saprò di più perché sicuramente ho dimenticato qualcosa!quindi cambio la routine con tre sedute di peso e una di cardio. Pensavo di rivedere la dieta per fare ricomposizione, appena l ho fatta la posto in alimentazione!buona domenica a tutti!!
Prima seduta di cardio!!percorso su tappeti 3'a velocità 5-3'a velocità 6 fino ad arrivare a 36' circa più squat libero 2x30/25 sollevamento gambe 2x30/25 flessioni laterali con manubrio 30x lato e 1' di torsioni busto. I battiti erano 121 e ho fatto presto presto!!sarà che sono all inizio ma non è stato pesante!anzi vista la brevità potrei farne anche 2 a settimana...Buon allenamento a tutti!!
Segnalibri