E' già meritevole di rispetto l' impegno che ci metti, non lasciarti scoraggiare da quelli che interpreti come limiti ma cerca semplicemnte di superarli. Il bello è provarci..![]()
E' già meritevole di rispetto l' impegno che ci metti, non lasciarti scoraggiare da quelli che interpreti come limiti ma cerca semplicemnte di superarli. Il bello è provarci..![]()
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Allenamento A!
cyclette 2'
Sumo 20/30/35x 25/20/15
Squat 34/46/56/66 x12/10/8/6
Stacchi a gambe tese 30/40/50 x15/12/10
leg extensions 25/30/35 x12/10/8
Pullover 180¤ 11/12/13 x20/15/12
Panca 20/20/22/22 x 12/10/8/6
Croci manubri 45¤ 7/8/9 x12/10/8
Lat machine 5 x 12/10/8/6
Calf seduti 25/30/35 x 15/12/10
A finire 2 serie di torsioni da 1'
Nella panca ho cercato la posizione che mi da maggiore stabilità anche con i piedi e devo dire che nell ultima serie avrei potuto aggiungere qualcosa!
lo squat è da migliorare nell ultima serie ho preso il bilanciere un po' storto ma l ho conclusa ugualmente, credo che rimarrò ancora sui 66x stabilizzare il peso e poi riprenderò ad aggiungere una volta acquisito!nella panca sto migliorando grazie ai vs consigli e mi ripetevo ' sono uno stantuffo!sono uno stantuffo!' direi che sta funzionando!buona domenica a tutti!!!
Cerca di mettere qualche video, è un modo importante per migliorare
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Lo so ma solo a chiederlo di filmarmi mi vergogno!comunque verso l estate la palestra sarà deserta forse mi farò coraggio!!!
e aggiungo ... bei delt, invece, tu, Jessy!
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
Segnalibri