Giornata di lavoro in piedi e dolore al ginocchio quando si flette...Non vado...vado...ok la soluzione è la solita...imbocco la strada x la palestra senza pensarci troppo ma devo far presente questo dolore che ho da domenica...invece no...mannaggia ho lo squat...proprio mo che volevo aumentare. ..ok si inizia!stacco sumo 20/25/30x25/20/15 poi squat...proviamo la serie a vuoto!dolore quando scendo ma sopportabile provo i 34ok e il x12,poi 46 x10 e ci sono!56x8 siii!!64 x 6 evvai!!!ho messo 4kiletti in più e non è stato pesante anzi credo che potrò aggiungere ancora la prox volta!!sono soddisfatta e mi tengo questo record stretto come una bambina felice!!!anzi maxi soddisfazione quando una ragazza che ha iniziato insieme a me ma con un tipo di aĺlenamento differente,mi ha detto che sto bene e io insistevo dicendo che sono ingrassata a lei mi ha risposto e ma si vede il muscolo!!Non dimagrire sennò il coach se ne accorge!!!la strada è lunga ma tappa tappa conquisto i miei obiettivi in tutta umiltà!!baci a tutti!!!
Segnalibri