eh sì ammetto che nel mio immaginario un bodybuilder è quel tipo di persona pompata (secondo me) esageratamente... magari mi sbaglio, anzi, probabilmente è così!
Mi sono registrato al forum per chiedere info sulla possibilità di una mia crescita ossea accompagnata a quella muscolare (potete trovare il topic nel mio profilo o nella sezione integratori)...
Sicuramente siete più informati di me, infatti non mancherò di chiedere info per una qualche dieta particolare (ora come ora vado avanti a schifezze xD)
Purtroppo, data la mia poca esperienza, non posso essere granché utile agli altri utenti ma chissà...col tempo...![]()
L'altezza e' quella che e'.
Come ti hanno detto le terapie ormonali funzionano solo nei bambini in deficit di gh, per gli adulti l'unico rimedio e' l'operazione.
Ti spezzano le gambe in 4 punti, ti infilano dei dilatatori, ogni tot giorni girano le viti per aumentare la distanza nei punti di rottura e far crescere nuovo osso, soffri e paghi. Ne vale la pena secondo te? per cosa? per 7cm in piu'?
Usa le solette del foot locker. Un paio di cm li prendi
se hai stomaco
l'opzione "operazione" l'avevo già esclusa...troppo massacrante e probabilmente otterrei più problemi che benefici...
il mio problema è che mi da fastidio essere sempre "quello più basso"... vabbè che tanto se non posso farci niente amen :/ imparerò a convivere col mio corpo
sarà, ma io che sono la più bassa, piuttosto ho sempre temuto e lavorato per non essere "la più cogliona, la più tonta, la più ignorante, quella che le puzza l'alito, quella con l'ascella che canta, quella con le unghie sporche, quella col tanfo nelle mutande".
direi che a 20 anni sei abbastanza grande per cambiare l'ordine delle priorità.
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
Segnalibri